grazie 1000 della risposta
Ciao
Maui
quindi non ne vale la pena prenderla online, mi cerco un sivende come si deve e vado li, mi sembra pero' che non ti fa impazzire, non vale quello che costa o sono gusti personali?l'annuncio della scott scale l'ho visto, ti direi di verificare il fatto che ti venga fornito regolare scontrino d'acquisto, il prezzo mi sembra allineato con quanto c'è in giro, comunque.
ottime motivazioni, ma considerando che in un thread hanno scritto che la RR8.1 e' in offerta a 699 direi che stacca un po' le altre della lista.Come ti sei già detto da solo la RR è la scelta se si valutano i soli componenti, io l'ho scartata perché non mi piaceva esteticamente e perché è una bici francese
si quella del 2007 con freni a disco credo sia la COMP DISK, mi piace parecchio ma non credo di poter arrivare a quella cifra. Dici che e' piu' 'rilassata' rispetto alla RR8.1 o scale60? Certo che esteticamente la rossa e' proprio bella!!La specialized rockhopper è una bici che secondo quanto letto i giro e secondo la presentazione del produttore stesso si adatta bene a un uso più rilassato (ottima quindi anche per un uso cicloturistico). Il prezzo del modello con freni v-brake è intorno ai 770 euro mentre quello con freni a disco è intorno ai 1100 (cambia un pò di componentistica).
qui forse c'e' un problemino, sul sito web del deca le misure partono dalla M, devo provare a passarci perche' la b'twin dice che fa anche la S.Per la misura vai di small...
Ciao
Maui