onestamente dipende anche da tante cose....il 27.5 sta partendo ora e sembra promettere un futuro sull' am e il trail...su enduro forse e altro io ho dubbi. Il 29 ormai e' standard e nessuno credo lo neghi piu' ma onestamente lo prendo in considerazione solo in caso di front da pedalare in xc....gia sul trail preferisco ruote piu piccole e gommone belle larghe. questi sono gusti personali ovviamente e non ho nulla contro nessun formato.
26 front pero' non so quanto sia facile rivenderla fra un anno....e io penso anche a quello visto che le bici mi piace provarle per un po e poi cambiare. c'e' anche da dire pero' che le front ormai le considero poco per quel che faccio...la uso giusto quando c'e' troppo fango o quando voglio uscire di casa e farmi un giretto easy...
buona scelta!! :D
26 front pero' non so quanto sia facile rivenderla fra un anno....e io penso anche a quello visto che le bici mi piace provarle per un po e poi cambiare. c'e' anche da dire pero' che le front ormai le considero poco per quel che faccio...la uso giusto quando c'e' troppo fango o quando voglio uscire di casa e farmi un giretto easy...
buona scelta!! :D