La prima bici per ...disorientati!

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ti dico la Trek mi sembrava molto tenuta bene...però se l'ha comprata 6 anni fa e il modello era ancora antecedente.....bo
Gli anni so solo della BEONE che è il modello del 2010 e l'ha acquistata nel 2010!!!

Quindi mi consigli la RR 5.3 nuova???
No no. Le altre potrebbero essere molto migliori, soprattutto quest'ultima, anche se non conosco il marchio. Ma non è sicuro lo siano.
Un usato c'è da comprarlo se si è sicuri di quel che si compra, altrimenti possono essere problemi infiniti e costosi.
Quindi quantomeno chiedi dettagli.

bantu86

Biker serius
18/6/13
126
14
0
38
Bolzano
Visita sito
No no. Le altre potrebbero essere molto migliori, soprattutto quest'ultima, anche se non conosco il marchio. Ma non è sicuro lo siano.
Un usato c'è da comprarlo se si è sicuri di quel che si compra, altrimenti possono essere problemi infiniti e costosi.
Quindi quantomeno chiedi dettagli.

Se voglio rischio zero mi tocca andare di RR 5.3!!! Anche perché se chiedi come sono messe le bici ti dicono tutti benissimo e quindi finché non le vedi e tutto un dire....purtroppo ho solo 2 giorni per decidere se prendere la TREK e non posso andare a vedere le altre 2 "trentine" nel frattempo. Se la BEONE è del 2010 teoricamente dovrebbe essere recente .
Questa invece come componenti com'è?

http://www.subito.it/vi/67696388.htm

grazie!

io proverei a cercare qualcosa di nuovo in super sconto, i siti te li ho già messi qualche post indietro, ti consiglia la RR 5.1 che a quel prezzo può andar bene e cmq è nuova e con garanzia e per i primi momenti avresti anche assistenza gratis se non sbaglio, la versione da 29" costa 50 € in più e io fossi in te prenderei quella da 29" anche se i cerchi non sono delle piume.

Se voglio rischio zero mi tocca andare di RR 5.3!!! Anche perché se chiedi come sono messe le bici ti dicono tutti benissimo e quindi finché non le vedi e tutto un dire....purtroppo ho solo 2 giorni per decidere se prendere la TREK e non posso andare a vedere le altre 2 "trentine" nel frattempo. Se la BEONE è del 2010 teoricamente dovrebbe essere recente .
Questa invece come componenti com'è?

http://www.subito.it/vi/67696388.htm

grazie!

io non capisco che vuol dire Mtb professionale, mica è un trapano..... altra bici non recente e di marca che io sinceramente non conosco i componenti sono nella norma anche se datati (il deragliatore post. non mi sembra recentissimo) e questo è il problema vai di RR e non ci pensi più

Dema30

Biker novus
22/6/13
23
0
0
thiene
Visita sito
Io son ancora indeciso su che prender!mchi mi consiglia qualcosa?son alto 190,e come prima mtb vorrei prender qualcosa di abbastanza serio con ruote da 29!!budget 1000€!!grazie a chi mi consiglierá!!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Radon ZR Race 29er 5.0 739€ (scontata, solo questo colore, azzurra è 799€)
Radon ZR Race 29er 6.0 899€
Radon ZR Race 29er 6.1 SL 1099€
Canyon Yellowstone AL 6.9 1099€

La prendi online e vai sul sicuro con prodotti di altissima qualità.

anche su chain ci sono offerte niente male ma a livello prezzo/dotazione radon e canyon non si battono!

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=90513

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=90512

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Grazie x i consigli...ho girato un po nella mia zona,ma non ho mai trovato quelle marche...preciso ke preferisco prenderla in negozio non online!!!le marche che ho visto finora sono le piu blasonate...merida,corratec,cannondale,specialized,trek,scott,olympia,...

Radon e Canyon vendono solo online, sono conosciutissime nell'ambiente mtb (ma non solo) ed hanno il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato, insidiate solo da Decathlon (B'Twin) e in pochissimi casi da altri marchi. Se vuoi prenderla in negozio il discorso cambia, ma a meno di sconti incredibili in negozio, a quel prezzo, avrai una bici inferiore (e forse nemmeno di poco) rispetto a quelle Canyon e Radon. Make your choise :celopiùg:

bantu86

Biker serius
18/6/13
126
14
0
38
Bolzano
Visita sito
io non capisco che vuol dire Mtb professionale, mica è un trapano..... altra bici non recente e di marca che io sinceramente non conosco i componenti sono nella norma anche se datati (il deragliatore post. non mi sembra recentissimo) e questo è il problema vai di RR e non ci pensi più

Mi sa che è la soluzione migliore. Almeno ho la garanzia!!!!! A quel prezzo leggendo sul forum non si trova di meglio. Al massimo potrei vedere com'è la beone anche se come componenti mi sa che siamo al livello della RR vero? .... Almeno la rr è nuova.....

bantu86

Biker serius
18/6/13
126
14
0
38
Bolzano
Visita sito
io proverei a cercare qualcosa di nuovo in super sconto, i siti te li ho già messi qualche post indietro, ti consiglia la RR 5.1 che a quel prezzo può andar bene e cmq è nuova e con garanzia e per i primi momenti avresti anche assistenza gratis se non sbaglio, la versione da 29" costa 50 € in più e io fossi in te prenderei quella da 29" anche se i cerchi non sono delle piume.

Rr 5.1?

Adesso do anche un occhio alle radon e alle canyon!!

grazie

edit: quella radon come componenti mi sembra (nella mia ignoranza) essere peggiore della RR 5.3 o mi sbaglio?

la rr 5.3 ha freni meccanici, forca di indubbia provenienza, cerchi e gomme da mercatone, le manette e il deragliatore post, sono buoni (chissa come mai sempre le cose piu in vista mettono decenti)

la radon ha invece forca migliore, freni schimano base ma cmq idraulici,cerchi,mozzi e copertoni sicuramente migliori e ha molti componenti easton ed è piu bella!

bantu86

Biker serius
18/6/13
126
14
0
38
Bolzano
Visita sito
la rr 5.3 ha freni meccanici, forca di indubbia provenienza, cerchi e gomme da mercatone, le manette e il deragliatore post, sono buoni (chissa come mai sempre le cose piu in vista mettono decenti)

la radon ha invece forca migliore, freni schimano base ma cmq idraulici,cerchi,mozzi e copertoni sicuramente migliori e ha molti componenti easton ed è piu bella!

ahahah yuma mi sta incasinando la vita!!!! Adesso mi informo meglio sulle radon!!! Grazie a parte gli scherzi!!!

milkyz

Biker popularis
26/6/13
81
0
0
FVG
Visita sito
Sono nuovo di questo forum e devo dire che ho trovato molte informazioni utili; complimenti !!!!!
Dopo la leccata :))): passo alla mia richiesta di aiuto.
Dopo 3 anni che ho iniziato a girare un po' in MTB con una Fuji Nevada 2.0 presa usata da un amico ed essermi appassionato alla MTB (niente di particolarmente serio però, esco per lo più nei week end con amici o per tragitti in solitario, ma non troppo impegnativi, per lo più off road) pensavo di passare a qualcosa di più serio come bici.

Il budget è di circa 1000 euro.

Sabato devo andare, sempre con questo mio amico in un negozio specializzato per vedere cosa posso prendere. Il negozio spinge molto sulle CUBE ed avrei individuato un buon compromesso nella CUBE LTD PRO 29.

Volevo un consiglio visto il mio budget, so che il negozio in questione tratta oltre a CUBE anche GHOST e HIBIKE; andrei a prenderla li in quanto il proprietario è parente di questo mio amico. Magari sabato dopo che son passato in negozio posto qualche informazione in più.

Fatemi sapere i vostri pareri, grazie !!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo