abbastanza off road cosa vuol dire? descrivi bene !
quanto sei alto? quanto pesi?
quanto dislivello? roba tecnica slow o veloce su sentieri battuti?
sappi che io ho cominciato a girellare in bike park con una front, forca a molla da 70kg e pesavo 129!!! infatti mi son distrutto piu volte! :D
quando son passato ad una full tutto e' migliorato. 130 di escursione. da100mm ho avuto solo le 29 e le front. ma la signora come ti ho detto ha una ams cube che dietro ha proprio i 100mm...
nel senso che qui da noi per le salite ti puoi ritrovare anche su strade normali e non sono prati o sterrati ma poi a scendere sono sentieri che magari non passa mai nessuno e quindi abbastanza mal messi... io abito a 360m.s.m e dietro casa ho una strada che va su fino ai monti e ho dei rustici a 1400m.s.m e si puo arrivare anche piu in alto... quindi una volta arrivati in cima scenderei tutto per sentieri e sterrati quindi il dislivello è alto e la pendenza a volte anche elevata. Quindi in quella situazione non andrei veloce ma sarebbe piu cosa tecnica. Invece se prendo un altra strada si va piu in su verso la valle ma in modo piu lineare e anche la discesa di conseguenza sarebbe piu lunga ma con meno dislivello e meno sentieri "mal messi" e piu battuti, quindi la userei un po per tutte le situazioni.
sono alto 170cm e peso sui 67-70kg... è giusto che come taglia di bici io prenda una M??? o dovrei prendere una S??
grazie mille per la pazienza g0ldr4k3 sei gentilissimo :)