lascia perdere.....si c'e' differenza!!! una volta ho provato con un telaio L ed era VERAMENTE troppo lungo!!
guarda qui:
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-98827-rockrider-5-3[/URL]
^_^
ho visto i vari annunci sul mercatino e mi sono fatto un giro anche in rete.. conclusione.. si sono una testa dura oggi pomeriggio son partito e sono andato a prendere la Rockrider taglia L che avevo visto su subito (http://www.subito.it/biciclette/mountanbike-pordenone-62451048.htm) per un semplice motivo, da quel che ho visto è un affare.. passato poi da Decathlon ho acquistato qualche cosetta di prima necessità.. arrivato a casa, sistemato gli acquisti, aggiustato altezza sella e partito per un piccolo giro approfittando di una richiesta di aiuto da mio fratello (6 km) a dire il vero poco per capire come ci sto sopra, non male come impressione ma domani confidando in una giornata di NON PIOGGIA (chiedere il sole in sto periodo mi sembra troppo!!) vedo se riesco a fare di meglio.. in caso contrario credo che riuscirò a venderla per ben più di quello che mi è costata..
Il casco è obbligatorio non per legge ma per buon senso, alle scarpe con attacchi ci si può pensare in seguito, dopo aver fatto un pò di esperienza. I fanali sono obbligatori solo in determinate circostanze; girando di giorno non servono.
mi spiace che non ho potuto leggere il mex prima di partire, da Deca mi son soffermato sui caschi, stavo già pensando all'acquisto, poi mi son perso tra tutte le cose belle ed alla fine l'ho lasciato li.. ma sarà il mio prossimo acquisto, penso anch'io sia una cosa molto utile.. unico dubbio.. d'estate? tiene molto caldo? sicuramente protegge anche dal sole (io poi non ho mai usato ne berretti ne altro).
Bene, in ogni caso grazie a chi si è offerto di guidarmi in questi primi passi, ora è tempo di dare uno sguardo anche alle altre sezioni del forum, e di mettere le ruote in strada.. buon giro a tutti