Ciao Raga, sono un nuovo
partecipante al forum; alla mia
> giovanissima età (vado per i 40) mi
sto avvicinando al mondo MTB.
> Chiedo agli amici del blog un consiglio
sull'acquisto di una MTB
> per uso amatoriale, discreta, e che
possibilmente non costi tanto.
> Vi preciso che sono alto cm 173, peso
72Kg e faccio un uso della
> bici prevelente su asfalto o sterrato
non propriamente gravoso.
> Per favore aiutatemi perchè sono all'oscuro
di qualsiasi nozione in
> merito.
> Ciao e grazie
>
> G i a n
>
> p.
s. se Voi non potete aiutarmi, mi potete fornire il nominativo di
>
qualcuno che può farlo? grazie
>
GIAN
Ciao e benvenuto!
Per 350 euro la bici che citi è buona, non saprei indicarti alternative sul nuovo.
grazie!!!
invece per ottimi usati a chi mi posso rivolgere? (spendendo sempre la stessa cifra)?
ciao
Se volete una bici sui 350 euro vi posso consigliare la Doss 4600 della Bianchi.. secondo me come inizio può andare più che bene
Ciao ragazzi, nuovo anno (buon2007 a tutti) nuovo utente, nuovo hobby e nuova bici. che ne pensate di una Ideal Zig Zag, sosp Rst gila, cambio shimano, freni disco shimano - prezzo circa 350 euro? in caso su questa cifra cosa consigliate?
grazie a tutti!!!
ciao a tutti!Sono un nuovo iscritto al forum,anche se ogni tanto vi seguo nelle interessanti e divertenti discussioni! Da anni sono appassionato di bici...ehm..su strada ..ma da qualche anno,ho cominciato ad andare,seppur non molto regolarmente in MTB,trovando una certa predisposizione a fare lo scavezzacollo in!Ho una XC entry level,con la quale ho fatto cmq un bel po'di giretti(anche 1300m di dislivello),ma è arrivata l'ora di prendere qualcosa di più carino ed è qui che chiedo consiglio a voi! :-D
Considerato che il budget è di 1000-1300 euro e che vorrei comunque una bici che mi pemetta di divertirmi parecchio in discesa,avevo pensato ad una fr front usata,ma deve essere moolto pedalabile(30-50 km li deve fare!) e tenermi anche la attuale XC oppure una "all mountain" full e vendere la XC attuale. IN questo caso, ne vedrei lìuso per le escursioni, ma che permetta di togliere qualche soddisfazione in discesa(salti e discese"tirate").
POtreste consigliarmi qualcosa, perchè da solo non ne esco!sarei tentato di prendere la FR,ma temo le salite....come modelli,cosa mi cosigliereste?
Un saluto egrazie a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?