dopo essere stata postata e ripostata più volte è andata praticamente sold-out...Oppure questa per 10 euro in più
dopo essere stata postata e ripostata più volte è andata praticamente sold-out...Oppure questa per 10 euro in più
Non ho capito…aridaje 2
Se non lavi normalmente delamina ... poi uno spende i soldi come vuole
ho i pantaloncini Thaoe WP e mi bagno più per il sudore che per la pioggia ... un sacco della monezza traspira di più. messi due volte, forse tre.quella che ho postato io (alpinestar thaoe WP)
vai sicuro
la trovi in superofferta su PPS
Infatti sto valutando se prenderlo al posto dell' Endura Singletrack che orami è a brandelli.....Non conoscevo, sembra un buon sito, adesso rimanendo in tema ce ne una della ION con membrana 3L ce ti tirano dietro.
Io ci sono andato molto vicino, poi un po' che non sono per nulla certo della taglia (leggo in giro che ION veste largo quindi mi verrebbe da dire S anziché solita M) un po' che alla fine, vedi anche ieri, se fossi uscito con una roba del genere avrei fatto la sauna, in questo periodo piove tanto ma ci sono ancora temperature sui 12-15°, impossibile da gestire con ste giacche imho. Forse forse andrebbero bene robe tipo Castelli perfetto, ste cose da BDC che percepisco come un po' più leggere e versatili, ma costano un occhio della testa (e ovviamente ti precluderebbero sentiero troppo chiusi dalla vegetazione).Infatti sto valutando se prenderlo al posto dell' Endura Singletrack che orami è a brandelli.....
però non hai preso la hybrid con membrana 3L. hai preso quella senza membrana,. corretto?come dicevo l'ho presa, tg L per 183 e 80 kg. appena mi arriva vi dico.
Io non la userei per pedalare , piuttosto come ho sempre usato la giacca Endura , nello zaino, per i giri in montagna o quando il tempo è incerto. Non esco quando sta piovendo in MTB piuttosto corsa o divano.... Comunque c'è roba interessante anche della Northwave forse più idonea per pedalare.Io ci sono andato molto vicino, poi un po' che non sono per nulla certo della taglia (leggo in giro che ION veste largo quindi mi verrebbe da dire S anziché solita M) un po' che alla fine, vedi anche ieri, se fossi uscito con una roba del genere avrei fatto la sauna, in questo periodo piove tanto ma ci sono ancora temperature sui 12-15°, impossibile da gestire con ste giacche imho. Forse forse andrebbero bene robe tipo Castelli perfetto, ste cose da BDC che percepisco come un po' più leggere e versatili, ma costano un occhio della testa (e ovviamente ti precluderebbero sentiero troppo chiusi dalla vegetazione).
Io faccio relativamente testo perchè sono un XC-er ed anche quando vado in montagna ci vado con la lycra, però per pedalare sotto l'umidità o l'acqua io mi trovo bene con le giacche da ciclismo puro, tipo northwave o gore.
Grazie, la Northwave sarebbe perfetta per i giri partendo da casa, non devo portarmi roba dietro , se inizia a piovere mi ripara per il rientro e in base alla temperatura abbino gli strati sotto. Il guscio , e una termica sempre nello zaino per i giri in montagna.Io faccio relativamente testo perchè sono un XC-er ed anche quando vado in montagna ci vado con la lycra, però per pedalare sotto l'umidità o l'acqua io mi trovo bene con le giacche da ciclismo puro, tipo northwave o gore.
In particolare questa è fenomenale, la mia giacca da pioggia preferita:
Giacca Northwave Extreme H2O - Nero | All4cycling
Scopri Giacca Northwave Extreme H2O - Nero ad un prezzo speciale su All4cycling. I prodotti Northwave sono in offerta. Spedizioni veloci 24/48h.www.all4cycling.com
Se fa caldo come ora intimo normale sotto, se fa freddo intimo di merino. Il guscio come dici tu in discesa, per quando un banale antivento è troppo poco.
PS ieri ho fatto una camminata per sentieri sotto la pioggia, con il guscio che ho ora, ed ho sudato un po'. Nonostante le cerniere aperte sotto le ascelle nonostante la giacca triplo strato. Fossi stato in bici avrei sudato ancora di più.
ha le tasche dietro come tutte le maglie da ciclismo. per la pioggia leggera basta lei, se comincia a diluviare ci sta un antipioggia nella tasca sulla schiena, ed esci senza zaino o marsupio.la Northwave sarebbe perfetta per i giri partendo da casa, non devo portarmi roba dietro , se inizia a piovere
Di dove sei? Mi dai la L e tu prendi la M.Giacca ION arrivata. Ancora da provare ma mi piace: ben fatta e giusto peso. Il guscio Deca che ho è molto spesso e farlo stare nel marsupio si fa fatica.
Questa assomiglia più alla Endura MT500 di mio figlio come tipologia, forse anche un pelo più leggera.
Taglia leggermente abbondante: ho preso la L, 183 per 78/79 kg giusta di maniche e lunghezza, ma sulla pancia sta un po' abbondante. La M vestirebbe più attillata, forse però troppo
Come sempre l'incognita dell'online.
Appena la provo scrivo mini recensione.
Val di Susa, vicino Torino, siamo lontanucci...Di dove sei? Mi dai la L e tu prendi la M.
Spediscila a me a spese mie. Se mi va bene te la pago e tu prendi la M.Val di Susa, vicino Torino, siamo lontanucci...
Ma no grazie della proposta ma la tengo, non è enorme, giusto un pelo abbondante non è che ci devo andare alle sfilate.Spediscila a me a spese mie. Se mi va bene te la pago e tu prendi la M.
Io sono alto 180 ma peso 88...
eh no no no... allora devi modificare la firma dei tuoi commenti... non è enorme, giusto un pelo abbondante non è che ci devo andare alle sfilate.
...
Ok fisicamente siamo lì io sono 1.84 per 80kg penso vada bene anche per me . Endura veste abbondante ho M come taglia .Giacca ION arrivata. Ancora da provare ma mi piace: ben fatta e giusto peso. Il guscio Deca che ho è molto spesso e farlo stare nel marsupio si fa fatica.
Questa assomiglia più alla Endura MT500 di mio figlio come tipologia, forse anche un pelo più leggera.
Taglia leggermente abbondante: ho preso la L, 183 per 78/79 kg giusta di maniche e lunghezza, ma sulla pancia sta un po' abbondante. La M vestirebbe più attillata, forse però troppo
Come sempre l'incognita dell'online.
Appena la provo scrivo mini recensione.