l'avevo fatto anche io.... allegando foto.. e stessa rispostase può essere utile, per informazione, mi sono tolto lo sfizio di mandare una mail alla Canyon per chiedere lumi sul discorso dei cuscinetti del carro esposti, questa la loro risposta :
Non c'è da preoccuparsi in quanto sono cuscinetti sigillati a doppio schermo scelti proprio per ridurne la manutenzione e con relative viti dei vari link rinforzati per dare più rigidità al carro posteriore. Chiaro è che bisogna prestare attenzione a non lavarla usando alte pressioni e usare solo prodotti specifici per il lavaggio biciclette, ma questo va fatto a prescindere del modello e tipologia di bicicletta ;)
si anche io gli ho mandato le foto con cerchiati i bordi dei cuscinetti esposti.l'avevo fatto anche io.... allegando foto.. e stessa risposta
risposte del tipo
"mi scusi i vostri razzi nucleari possono far male alle persone?"
risp
"non si preoccupi faranno male solo a quelle cattive, può lanciarli tranquillamente?"
ho visto questa foto nella pagina canyon di FB. mi chiedevo se il reggisella è davvero da 200 mm, io gia mi trovavo bene con 150. la belva si sta facendo desiderare, ancora in viaggio!Giornata enduro da leccarsi i baffi
Ho tolto uno spacer dalla forca (c'era solo uno spacer verde invece dei due da manuale)
Io sarà che sono leggero ma ho ottenuto solo un miglioramento
Ho però chiuso un po' il registro alle basse velocità e aumentato il rebound
Vedi l'allegato 669164
an che tu cf8 ?ho visto questa foto nella pagina canyon di FB. mi chiedevo se il reggisella è davvero da 200 mm, io gia mi trovavo bene con 150. la belva si sta facendo desiderare, ancora in viaggio!
prima avevo la CF8 ora aspetto la CF9an che tu cf8 ?
si la mia CF9 in talgia L monta il 200... c'è in descrizione componentiho visto questa foto nella pagina canyon di FB. mi chiedevo se il reggisella è davvero da 200 mm, io gia mi trovavo bene con 150. la belva si sta facendo desiderare, ancora in viaggio!