* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
AHo....ma inzommmmmma...mi hai fotoschioppato duecento volte...Gonfiato il seno...cambiato colore di capelli....riempita di cellulite....messa la mia testa su un corpo di una poco di buono in tuta a rete nera......Per una volta che lo faccio io...devi accettare di buon grado.....:smile:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
gk!!!Gli schiaffi a girooooHHHHH:balla-co::balla-co:!!!!Non si sono contenuti.....Uah!ah!ah!:smile: ma il K1 l'hai visto poi troppo bello!!!!Mazzate mazzate mazzate..........:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
gk!!!Gli schiaffi a girooooHHHHH:balla-co::balla-co:!!!!Non si sono contenuti.....Uah!ah!ah!:smile: ma il K1 l'hai visto poi troppo bello!!!!Mazzate mazzate mazzate..........:

Maialaaaaaa



Io poi unn'ho mai visto un koreano alto quanto quello di ieri :smile: :smile: :smile:


un si fermava maiii, però i francese era il top anche se al secondo incontro era cotto, gna faceva....


Ora ti linko un paio di videozzi che mi garbano un tonfo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo