* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Dbr la punta con la Simo che faccio ci vado io o ci vai te???O andiamo insieme???:o-oo-o
Ecco la bella fanciulla bionda amica del meta.....Vai te dai che se no la alexx buff!E chi la sente e la bandiera e l'alzabandiera che barba!!!!

1801082020ob8.jpg
.............
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Io rinnovo ancora i miei più vivissimi complimenti! :mrgreen:PS: è quella famosa con il ragazzo paziente nella jeep? :mrgreen:
Uah!Ah!ah!:smile:Nooo questa e' un'altra....quella della jeep era meglio!!!!:sborone:


Stasera mi ha detto 4-5 volte io alle sette passo sempre da qui sai io alle 7 passo sempre da qui finito il lavoro e dopo un po' gli ho detto db lei alle 7 passa da qui?????..Uah!ah!ah!:smile:ci siamo divertiti :o-o ci voleva.....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Il primo è questo

Fra la canzone e gli stianti a profusione che distribuisce un so quale è la cosa meglio :smile:

Mike Zambidis

Mentre per il Pride FC o Valetudo che dir si voglia c'è lui che ha fatto anche il K1

Mirko Crocop
Ho visto quello di Mirko Crocop ci sono dei momenti anche comici:loll:Quel tipo quello con la maschera da supereroe l'hai colto???L'ha disintegrato!!!!E' morto!!!! e il Nerone che piangeva come un pupo Ueee!!uuuuEEE!!Mi ha fatto la bua!!uuueeee!!!!VIUUULENZA!!!:Ah!ah!ah!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo