* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Io mai tirato indietro se c'è da darle :mrgreen:

Spesso e volentieri però per portarmi via mi devano prendere in 4 almeno


Eh oh, se m'encazzo e m'encazzo :mrgreen:


L'ultimo che l'ha prese è stato un amico della mi cugina, che si incazzò per nulla, prese e ci tirò una fracchettata di sassate addosso...
Va bene vai, questa passa, poi arrivò il genio che è la mi cugina che gli disse: Oh stai calmo al che lui prese e la buttò in terra

Le ultime parole mia son state: Eh no, ora son cazzi tua :mrgreen:


E' finita che l'ho lasciato in terra, ritrovandomelo due anni dopo a scuola

Vedessi come passava di filo quando mi vedeva :smile::smile::smile::smile:
'Io lae, e tu se'peggio di vandamme!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Io mai tirato indietro se c'è da darle :mrgreen:

Spesso e volentieri però per portarmi via mi devano prendere in 4 almeno


Eh oh, se m'encazzo e m'encazzo :mrgreen:


L'ultimo che l'ha prese è stato un amico della mi cugina, che si incazzò per nulla, prese e ci tirò una fracchettata di sassate addosso...
Va bene vai, questa passa, poi arrivò il genio che è la mi cugina che gli disse: Oh stai calmo al che lui prese e la buttò in terra

Le ultime parole mia son state: Eh no, ora son cazzi tua :mrgreen:


E' finita che l'ho lasciato in terra, ritrovandomelo due anni dopo a scuola

Vedessi come passava di filo quando mi vedeva :smile::smile::smile::smile:
Ah!ah!ah!:Bella..gk!!o-o...allora dopo che l'ho sbattuto lui e' rimasto attonito non se lo aspettava che conoscevo la Simona e son spuntato dal nulla mi dava dei colpi mezzi a vuoto allora l'ho mollato e con il ginocchio crack fra stomaco e sterno...fine del mach!!!Mi son trovato con gli altri amici che mi tenevano e questo che prendeva schiaffi a giro......:hahaha:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ah!ah!ah!:Bella..gk!!o-o...allora dopo che l'ho sbattuto lui e' rimasto attonito non se lo aspettava che conoscevo la Simona e son spuntato da nulla mi dava dei colpi mezzi a vuoto allora l'ho mollato e con il ginocchio crack fra stomaco e sterno...fine del mach!!!Mi son trovato con gli altri amici che mi tenevano e questo che prendeva schiaffi a giro......:hahaha:

Ho visto la foto nell'antro


PS: apparte la tua presenza vorrei fare i miei vivissimi e più sentiti complimenti alla gentil donzella


Quando mi invitate a fare l'aperitivo a genova? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: DBR

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ho visto la foto nell'antro


PS: apparte la tua presenza vorrei fare i miei vivissimi e più sentiti complimenti alla gentil donzella


Quando mi invitate a fare l'aperitivo a genova? :smile:
Hai visto bene!!!Ma la alexx e' un'altra cosa......tu lo sai eccome al cuor non si comanda!!!!!


P.S.Gli schiaffi a giro un paio per uno,non ho potuto partecipare un prurito,ma da quel poco che ho visto e mi han detto e' uscito concio per le feste e se le e' meritate tutte.....quando ci vuole ci vuole.....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Hai visto bene!!!Ma la alexx e' un'altra cosa......tu lo sai eccome al cuor non si comanda!!!!!


P.S.Gli schiaffi a giro un paio per uno,non ho potuto partecipare un prurito,ma da quel poco che ho visto e mi han detto e' uscito concio per le feste e se le e' meritate tutte.....quando ci vuole ci vuole.....

No l'è che ora me la devo tenere buona la cugina!


Ogni anno cambia amiche e son sempre più valide :smile:


PS: perfetto, allora mi lasci quella della foto :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo