* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
La Simona dotata di una memoria come tutte le donne da elefante!!!:paur:mi ha fatto venire in mente l'episodio....in discoteca a ge in citta' sul mare era estate eravamo in compagnia e un tipo lei come potete vedere e come potra' confermarvi Dbr e' bella e formosa e d'estate con il caldo vestita......vabbe' cera folla e questo gli ha rotto le balle per un po' ma ad un certo punto lei mi ha chiamato Metttaaaa che e' il mio soprannome anche nella vita reale .......ho visto dal viso dalla sua espressione che era in difficcolta' la spingeva la toccava....l'ho preso per il collo l'ho sollevato e contro una colonna l'ho sbattuto poi.....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora vogliamo fare un riassunto???? stasera dbr e meta si sono ritrovati in un pub, ero rimasto al fatto ci dovesse essere una rossa farmacista, invece ci ritroviamo con foto varie, bionde rosse e chi più ne ha più ne metta......




......................................................................



MA QUAL'E' LA FARMACISTA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
La Simona dotata di una memoria come tutte le donne da elefante!!!:paur:mi ha fatto venire in mente l'episodio....in discoteca a ge in citta' sul mare era estate eravamo in compagnia e un tipo lei come potete vedere e come potra' confermarvi Dbr e' formosa e d'estate con il caldo ......vabbe' questo gli ha rotto le balle per un po' ma ad un certo punto lei mi ha chiamato Metttaaaa che e' il mio soprannome anche nella vita reale .......ho visto dal viso che era in difficcolta' la spingeva la toccava....l'ho preso per il collo l'ho sollevato e contro una colonna l'ho sbattuto poi.....

azz se lo è!!:omertà:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
allora vogliamo fare un riassunto???? stasera dbr e meta si sono ritrovati in un pub, ero rimasto al fatto ci dovesse essere una rossa farmacista, invece ci ritroviamo con foto varie, bionde rosse e chi più ne ha più ne metta......




......................................................................



MA QUAL'E' LA FARMACISTA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
La Simona dotata di una memoria come tutte le donne da elefante!!!:paur:mi ha fatto venire in mente l'episodio....in discoteca a ge in citta' sul mare era estate eravamo in compagnia e un tipo lei come potete vedere e come potra' confermarvi Dbr e' formosa e d'estate con il caldo ......vabbe' questo gli ha rotto le balle per un po' ma ad un certo punto lei mi ha chiamato Metttaaaa che e' il mio soprannome anche nella vita reale .......ho visto dal viso che era in difficcolta' la spingeva la toccava....l'ho preso per il collo l'ho sollevato e contro una colonna l'ho sbattuto poi.....

Io mai tirato indietro se c'è da darle :mrgreen:

Spesso e volentieri però per portarmi via mi devano prendere in 4 almeno


Eh oh, se m'encazzo e m'encazzo :mrgreen:


L'ultimo che l'ha prese è stato un amico della mi cugina, che si incazzò per nulla, prese e ci tirò una fracchettata di sassate addosso...
Va bene vai, questa passa, poi arrivò il genio che è la mi cugina che gli disse: Oh stai calmo al che lui prese e la buttò in terra

Le ultime parole mia son state: Eh no, ora son cazzi tua :mrgreen:


E' finita che l'ho lasciato in terra, ritrovandomelo due anni dopo a scuola

Vedessi come passava di filo quando mi vedeva :smile::smile::smile::smile:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Io mai tirato indietro se c'è da darle :mrgreen:

Spesso e volentieri però per portarmi via mi devano prendere in 4 almeno


Eh oh, se m'encazzo e m'encazzo :mrgreen:


L'ultimo che l'ha prese è stato un amico della mi cugina, che si incazzò per nulla, prese e ci tirò una fracchettata di sassate addosso...
Va bene vai, questa passa, poi arrivò il genio che è la mi cugina che gli disse: Oh stai calmo al che lui prese e la buttò in terra

Le ultime parole mia son state: Eh no, ora son cazzi tua :mrgreen:


E' finita che l'ho lasciato in terra, ritrovandomelo due anni dopo a scuola

Vedessi come passava di filo quando mi vedeva :smile::smile::smile::smile:

ma nella prima parte del racconto che eravate....all'asilo direi...
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Io mai tirato indietro se c'è da darle :mrgreen:

Spesso e volentieri però per portarmi via mi devano prendere in 4 almeno


Eh oh, se m'encazzo e m'encazzo :mrgreen:


L'ultimo che l'ha prese è stato un amico della mi cugina, che si incazzò per nulla, prese e ci tirò una fracchettata di sassate addosso...
Va bene vai, questa passa, poi arrivò il genio che è la mi cugina che gli disse: Oh stai calmo al che lui prese e la buttò in terra

Le ultime parole mia son state: Eh no, ora son cazzi tua :mrgreen:


E' finita che l'ho lasciato in terra, ritrovandomelo due anni dopo a scuola

Vedessi come passava di filo quando mi vedeva :smile::smile::smile::smile:

ma 'uanti anni avevi scusa?? e la tu 'ugina?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io mai tirato indietro se c'è da darle :mrgreen:

Spesso e volentieri però per portarmi via mi devano prendere in 4 almeno


Eh oh, se m'encazzo e m'encazzo :mrgreen:


L'ultimo che l'ha prese è stato un amico della mi cugina, che si incazzò per nulla, prese e ci tirò una fracchettata di sassate addosso...
Va bene vai, questa passa, poi arrivò il genio che è la mi cugina che gli disse: Oh stai calmo al che lui prese e la buttò in terra

Le ultime parole mia son state: Eh no, ora son cazzi tua :mrgreen:


E' finita che l'ho lasciato in terra, ritrovandomelo due anni dopo a scuola

Vedessi come passava di filo quando mi vedeva :smile::smile::smile::smile:


ammazza....ste cugine ne combinano di casini......:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo