* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
hai ragione abbiamo già fatto le due passate....cmq faremo in modo che la biga lasci un po' di spazio anche ad altri argomenti.....per il monopolio vorrà dire che pedalando ci si fa quattro chiacchiere in pace, visto che non siamo proprio al massimo dell'allenamento.....vabbè non cancello nulla. Dovrei essere a roma la seconda settimana di maggio.
ora qualcosa mi dice che devo prendere un po' di gocce magiche per dormire ed in attesa che facciano effetto resto ancora un po' online


io nn lavoro domani ma una vocina mi dice che tu invece qualcosina da fare l'avrai!!!!
in realtà domani qualche giretto lo dovrei fare. e la sera mi vado ad ascoltare un collega che con la sua band suona in un locale di roma.

quindi mio caro giovanni ti auguro che in fretta facciano
effetto le magiche goccine!!!
io mi stenderò nel mio lettone ed abbracciata ad un cuscino sognerò il sole che oggi è entrato in questa casa illuminandola come d'incanto!!

buonanotte vampiro!!!

a domani notte!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io nn lavoro domani ma una vocina mi dice che tu invece qualcosina da fare l'avrai!!!!
in realtà domani qualche giretto lo dovrei fare. e la sera mi vado ad ascoltare un collega che con la sua band suona in un locale di roma.

quindi mio caro giovanni ti auguro che in fretta facciano
effetto le magiche goccine!!!
io mi stenderò nel mio lettone ed abbracciata ad un cuscino sognerò il sole che oggi è entrato in questa casa illuminandola come d'incanto!!

buonanotte vampiro!!!

a domani notte!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cara Maurizia ti auguro una notta serena!!!!!
ci si ritrova qua domani notte scricciolo vampira....e non ti scordare domani di aggiungere il magico simbolo alla firma.....oramai lo sei di diritto
'notteo-o o-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
IL BAR E' APERTO

bar2za8.jpg
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
avrei voglia di ubriacarmi..ma sul serio..sono già a casa perchè l'inaugurazione del nuovo locale fabbricabirra+ristorante mi aveva rotto...odio le band che fanno cover...specie quando le canzoni dei miei tempi le massacrano :-((..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
erano un gruppo femminile che suona un po' ovunque qui a zena...moolto truzze...e sempre le stesse cover! rino gaetano, born to be alive, ricominciamo.....bbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

le cover o sono fatte bene oppure............poi il repertorio, mi avessi detto, chessò cure, springsteen......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo