* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io passo solo a salutare...ho sentito riccardo al telefono e mi ha pure passato il bastardinside nordico...però TALEXX non c'eraaaaaa!!!!!!!
notte a tutti che stasera vado via prima..........
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
meno male che ho loro!!!!
sarebbe stato ancor più noiosa!!!!!
i denti li ho tenuti così stretti nelgi ultimi tempi che ho temuto che si sbriciolassero!!
devo dire in fondo in fondo sono stata tosta perchè, a parte oggi che ho avuto un "attimo" di scoramento, devo dire il sorriso nn mi è mai mancato!!!!
e poi sono o nn sono una vampira!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))):




giusto...........anzi dovresti mettere il simbolo nella firma, ne hai concessione, un brindisi con la mega foto ci vuole
cognacgj0.jpg
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ho provato a cercare in rete un'immagine di vampiri ma ci sono solo spaventose!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:
io in fondo in fondo in fondo nn sono poi così spaventosa!!!
:beautifu: :beautifu:
e poi sono uno scricciolo di soli 155 cm!!!!:mrgreen:

no no in rete c'è solo della porcheria immonda e non credo che sia adeguata, il simbolo dei vampiri assidui della kripta è quello che vedi anche nella mia firma e che ti metto in fondo al post, od in quella di altri frequentatori della kripta, è un po' un nostro marchio, di quelli che la kripta l'hanno creata e fatta vivere, ridendo, scherzando, facedno k@sino come ieri sera, ma passando anche lunghe notti a parlare di cose molto, molto, ma molto serie......ciao scricciolo vampiro
race15zk4fm.gif
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
peccato due pennette ci stavano proprio bene!!!!:))): :))):

notte notte

a mezzogiorno di fatto ho saltato il pranzo, ma stasera a tarda ora mi son fatto un bel sugo, aglio, peperoncino di quello che ho coltivato io l'anno passato e prontamente surgelato, basilico della stessa razza, pelati....ed un bel mezzo chilo di gnocchi....mmmmmmmmmmm che libidine, mangiati direttamente nel saltapasta:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
no no in rete c'è solo della porcheria immonda e non credo che sia adeguata, il simbolo dei vampiri assidui della kripta è quello che vedi anche nella mia firma e che ti metto in fondo al post, od in quella di altri frequentatori della kripta, è un po' un nostro marchio, di quelli che la kripta l'hanno creata e fatta vivere, ridendo, scherzando, facedno k@sino come ieri sera, ma passando anche lunghe notti a parlare di cose molto, molto, ma molto serie......ciao scricciolo vampiro
race15zk4fm.gif


ma stai andando a nanna????:-((
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
meno male che ho loro!!!!
sarebbe stato ancor più noiosa!!!!!
i denti li ho tenuti così stretti nelgi ultimi tempi che ho temuto che si sbriciolassero!!
devo dire in fondo in fondo sono stata tosta perchè, a parte oggi che ho avuto un "attimo" di scoramento, devo dire il sorriso nn mi è mai mancato!!!!
e poi sono o nn sono una vampira!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))):
Mia nonna mi diceva sempre di non prendere la vita e le cose troppo seriamente...è campata fino a 99 anni...bah ...generazione di fenomeni :-?

le demon
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Mia nonna mi diceva sempre di non prendere la vita e le cose troppo seriamente...è campata fino a 99 anni...bah ...generazione di fenomeni :-?

le demon


la loro credo proprio di si!!!!!
ma a volte nn ci si riesce a nn prendere seriamente la vita!!!
quando sembra che tutto capiti a te e tutto insieme!!!

hai presente l'oroscopo che cita così:
amore: bla bla bla
salute: bla bla bla
lavoro:bla bla bla

beh io le ho toccate tutte e tre!!!:zapalott:
e se come si dice nn c'è due senza tre quello sono tre quindi dovrei aver finito!!!:mrgreen:

un bel sorriso e si riparte una nnuova vita una nuova avventura mi sta aspettando dietro l'angolo!!!:))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
la loro credo proprio di si!!!!!
ma a volte nn ci si riesce a nn prendere seriamente la vita!!!
quando sembra che tutto capiti a te e tutto insieme!!!

hai presente l'oroscopo che cita così:
amore: bla bla bla
salute: bla bla bla
lavoro:bla bla bla

beh io le ho toccate tutte e tre!!!:zapalott:
e se come si dice nn c'è due senza tre quello sono tre quindi dovrei aver finito!!!:mrgreen:

un bel sorriso e si riparte una nnuova vita una nuova avventura mi sta aspettando dietro l'angolo!!!:))):

scricciolo vampira, l'hai detta giusta. il mio motto è "se è notte, si farà giorno" è nella natura del mondo, dopo il buio viene la luce. E' così da sempre. Perchè dovrebbe proprio cambiare a me? E siccome sto al buio più o meno da quattro anni, mi sono fatto persuaso di essere al polo, dove notte e giorno durano una infinità....per cui presto arriverà una lunga giornata.Un bel sorriso e via.
se mi è consentito questa è la kripta, ieri sera k@zz@t... ma poi c'è anche modo di scambiarci delle idee serie, in questa vita di corsa, alla notte quando tutto si quieta e finalmente si ragiona. Sicuramente anche tu stai al polo, dopo la lunga notte, arriva un lungo giornoo-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
a questo punto non mi stupirei di veder spuntare da un momento all'altro Morph.....nel frattempo mi sono messo su una bella compilation dei Cure, è l'ora giusta:-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo