genovese che stai qua in giro, mettiamo su l'acqua per due pennette all'arrabbiata?
Parole belle e dolci che fanno bene al cuore :-?
le demono-o
meno male che ho loro!!!!
sarebbe stato ancor più noiosa!!!!!
i denti li ho tenuti così stretti nelgi ultimi tempi che ho temuto che si sbriciolassero!!
devo dire in fondo in fondo sono stata tosta perchè, a parte oggi che ho avuto un "attimo" di scoramento, devo dire il sorriso nn mi è mai mancato!!!!
e poi sono o nn sono una vampira!!!!!!!!!!!!!!!!
io passo solo a salutare...ho sentito riccardo al telefono e mi ha pure passato il bastardinside nordico...però TALEXX non c'eraaaaaa!!!!!!!
notte a tutti che stasera vado via prima..........
no, te ringrazio...vado a cuccà sul serio!!!!'notte genovese, due pennette proprio no?
no, te ringrazio...vado a cuccà sul serio!!!!
no, te ringrazio...vado a cuccà sul serio!!!!
ho provato a cercare in rete un'immagine di vampiri ma ci sono solo spaventose!!
io in fondo in fondo in fondo nn sono poi così spaventosa!!!
e poi sono uno scricciolo di soli 155 cm!!!!
peccato due pennette ci stavano proprio bene!!!!
notte notte
no no in rete c'è solo della porcheria immonda e non credo che sia adeguata, il simbolo dei vampiri assidui della kripta è quello che vedi anche nella mia firma e che ti metto in fondo al post, od in quella di altri frequentatori della kripta, è un po' un nostro marchio, di quelli che la kripta l'hanno creata e fatta vivere, ridendo, scherzando, facedno k@sino come ieri sera, ma passando anche lunghe notti a parlare di cose molto, molto, ma molto serie......ciao scricciolo vampiro
ma stai andando a nanna????(
Mia nonna mi diceva sempre di non prendere la vita e le cose troppo seriamente...è campata fino a 99 anni...bah ...generazione di fenomeni :-?meno male che ho loro!!!!
sarebbe stato ancor più noiosa!!!!!
i denti li ho tenuti così stretti nelgi ultimi tempi che ho temuto che si sbriciolassero!!
devo dire in fondo in fondo sono stata tosta perchè, a parte oggi che ho avuto un "attimo" di scoramento, devo dire il sorriso nn mi è mai mancato!!!!
e poi sono o nn sono una vampira!!!!!!!!!!!!!!!!
Mia nonna mi diceva sempre di non prendere la vita e le cose troppo seriamente...è campata fino a 99 anni...bah ...generazione di fenomeni :-?
le demon
Mia nonna mi diceva sempre di non prendere la vita e le cose troppo seriamente...è campata fino a 99 anni...bah ...generazione di fenomeni :-?
le demon
la loro credo proprio di si!!!!!
ma a volte nn ci si riesce a nn prendere seriamente la vita!!!
quando sembra che tutto capiti a te e tutto insieme!!!
hai presente l'oroscopo che cita così:
amore: bla bla bla
salute: bla bla bla
lavoro:bla bla bla
beh io le ho toccate tutte e tre!!!
e se come si dice nn c'è due senza tre quello sono tre quindi dovrei aver finito!!!
un bel sorriso e si riparte una nnuova vita una nuova avventura mi sta aspettando dietro l'angolo!!!
un bel sorriso e si riparte una nnuova vita una nuova avventura mi sta aspettando dietro l'angolo!!!
ESATTO :-? ...RISPOSTA ESATTA o-o
le demon