ho un gatto per capello.. letteralmente! ce ne è uno che sta male, ma gli altri due sono indemoniati stasera.. e mi si arrampicano fino in testa.
Ledemon, parlaci tu!
cerco di immaginare la scena a parte ovviamente per quello che sta male
ho un gatto per capello.. letteralmente! ce ne è uno che sta male, ma gli altri due sono indemoniati stasera.. e mi si arrampicano fino in testa.
Ledemon, parlaci tu!
Ricordo che una volta volevo fare una raccolta delle loro più belle canzoni dei primi quattro dischi. Dopo aver sentito "Led Zeppelin" non avevo escluso nulla e quindi indovinate cosa ho fatto?
Non ho fatto più nessuna raccolta
..........oppure "dancing Days" o "Black Dog"........adrenalinaaa!!!!! Vai giova...vai a metterti su un cd dei Led!!!se continuate ancora un po' mi tocca alzarmi ed andare a cercare nei milioni di cd uno dei loro....devo catalogare la mia musica sennò ascolto sempre la stessa
Dov'ero finito? Ho viaggiato, ma mi sono portato dietro me stesso e ho finito per annoiarmi, quindi rieccomi qui!
..........oppure "dancing Days" o "Black Dog"........adrenalinaaa!!!!! Vai giova...vai a metterti su un cd dei Led!!!
mi sembra di vedere la scena...il micio che si aggrappa coll'ugne affilate e ti mordicchia la testa...ho un gatto per capello.. letteralmente! ce ne è uno che sta male, ma gli altri due sono indemoniati stasera.. e mi si arrampicano fino in testa.
Ledemon, parlaci tu!
Ragazzi, io vado a vedere la sintesi delle prove del motomndiale. Dopo un mese tra un gp e l'altro sono in astinenza.
Sono sopravvissuto solo grazie alla SBK e a qual matto di Bayliss che pur di correre s'è fatto amputare un dito, mah!
o-o notte a tutti
magici led zeppelin
notte luciano, torna presto!!!Ragazzi, io vado a vedere la sintesi delle prove del motomndiale. Dopo un mese tra un gp e l'altro sono in astinenza.
Sono sopravvissuto solo grazie alla SBK e a qual matto di Bayliss che pur di correre s'è fatto amputare un dito, mah!
o-o notte a tutti
esci ora???è stata una roba improvvisa.....m'è venuta voglia di pedalare con l'ignorantona:-? :-? :-? :-?
esci ora???
la mia preferita dei Led è "When the levee breaks"....mittica!!
no, sì, boh...non credo, ma domani mattina magari sì, anzichè andare in ufficio, potrei farci un pensiero, vado sul fiume così evito il rischio di dooringo-o o-o o-o o-o
ragassuoli non so voi ma io sono cotto...e mi sa che vado a dormire...mi si chiudono gli occhi...