e questo lo avevi conservato??? ieri nn c'era!!!
merci monsiuer!
tengo sempre una bottiglia buona da parteo-o o-o o-o o-o
quando scocca la mezzanotte i vampiri qua si rifugiano
Per il lavoro svolto ti do assolutamente...10e lode :-? complimenti inarrivabile john o-o
le demon
e da vampira eccomi comparire alla mezzonotte!!!!
ma come fate a stare sempre svegli.....Io è ad un po' che ciondolo fra il letto e il resto di casa...e fra pochissimo vado a nanna...
passato una buona giornata?
questione di fisico.....ecco l'altra vampirao-o o-o o-o o-o o-o o-o
Cmq stasera il "nordico" l'ho sentito per telefono...:-?
Quando ho mandato il messaggio a tostarello che non andavo, poi mi ha chiamato al cell e cosi' mi ha passato lorenzo che ho salutato....o-o
Certo la prox volta se organizza di VENERDI'....forse ci sono ....vero lurens?!?!?!
Vabbè...ragazzi io vado a nanna...che davvero devo recuperare...
Buona nottata a tutti....o-o
Una giornata piena e intensa...ma mi è piaciuta...come tutta la mia vita :-?
le demon
passato una buona giornata?
Cmq stasera il "nordico" l'ho sentito per telefono...:-?
Quando ho mandato il messaggio a tostarello che non andavo, poi mi ha chiamato al cell e cosi' mi ha passato lorenzo che ho salutato....o-o
Certo la prox volta se organizza di VENERDI'....forse ci sono ....vero lurens?!?!?!
Vabbè...ragazzi io vado a nanna...che davvero devo recuperare...
Buona nottata a tutti....o-o
come tutte le giornate da qualche a mese a questa parte, noiosa
tediosa stancante senza far nulla!!!
un pizzico di bellezza ma che è durato un soffio un'alito (ma almeno c'è stato!)
meno male che la convalescenza sta per terminare così finalmente mi riprendo la mia vita tra le mani il lavoro (nn avrei mai pensato che mi sarebbe mancato il lavoro!!) le uscite e la BIGA!!!!!!!!!
nel complesso una normale giornata!!
come tutte le giornate da qualche a mese a questa parte, noiosa
tediosa stancante senza far nulla!!!
un pizzico di bellezza ma che è durato un soffio un'alito (ma almeno c'è stato!)
meno male che la convalescenza sta per terminare così finalmente mi riprendo la mia vita tra le mani il lavoro (nn avrei mai pensato che mi sarebbe mancato il lavoro!!) le uscite e la BIGA!!!!!!!!!
nel complesso una normale giornata!!
certamente ho capito che hai avuto un problema di salute, e mi spiace assai, ma fa piacere sentire che nella noia della giornata un raggio di sole c'è stato, stringi i denti e pensa alle uscite con la biga, ma soprattutto goditi i due batuffolonio-o o-o o-o o-o