* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
johnniewalkerli1.jpg

Per il lavoro svolto ti do assolutamente...10e lode :-? complimenti inarrivabile john :saccio: o-o

le demon
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cmq stasera il "nordico" l'ho sentito per telefono...:-?
Quando ho mandato il messaggio a tostarello che non andavo, poi mi ha chiamato al cell e cosi' mi ha passato lorenzo che ho salutato....o-o
Certo la prox volta se organizza di VENERDI'....forse ci sono ....vero lurens?!?!?!:sculacci::sculacci::sculacci:
Vabbè...ragazzi io vado a nanna...che davvero devo recuperare...
Buona nottata a tutti....o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
questione di fisico.....ecco l'altra vampirao-o o-o o-o o-o o-o o-o

è solo una questione farmacologica.........per aumentare la lucidità e la reattività su quel maledetto lavoro, mi hanno prescritto degli integratori, caffeina, teina, taurina ed accidenti vari......un po' di caffè del quale sono ghiotto come gli scoiattoli delle nocciole.....così a quest'ora sono sveglio come un grillo
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Cmq stasera il "nordico" l'ho sentito per telefono...:-?
Quando ho mandato il messaggio a tostarello che non andavo, poi mi ha chiamato al cell e cosi' mi ha passato lorenzo che ho salutato....o-o
Certo la prox volta se organizza di VENERDI'....forse ci sono ....vero lurens?!?!?!:sculacci::sculacci::sculacci:
Vabbè...ragazzi io vado a nanna...che davvero devo recuperare...
Buona nottata a tutti....o-o

infatti io sto programmando il we romano per venerdì e sabato. 'notte:-? :-? :-? :-?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
passato una buona giornata?



come tutte le giornate da qualche a mese a questa parte, noiosa
tediosa stancante senza far nulla!!!
un pizzico di bellezza ma che è durato un soffio un'alito (ma almeno c'è stato!)

meno male che la convalescenza sta per terminare così finalmente mi riprendo la mia vita tra le mani il lavoro (nn avrei mai pensato che mi sarebbe mancato il lavoro!!) le uscite e la BIGA!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))): :i-want-t: :i-want-t:

nel complesso una normale giornata!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Cmq stasera il "nordico" l'ho sentito per telefono...:-?
Quando ho mandato il messaggio a tostarello che non andavo, poi mi ha chiamato al cell e cosi' mi ha passato lorenzo che ho salutato....o-o
Certo la prox volta se organizza di VENERDI'....forse ci sono ....vero lurens?!?!?!:sculacci::sculacci::sculacci:
Vabbè...ragazzi io vado a nanna...che davvero devo recuperare...
Buona nottata a tutti....o-o
NOTTE ALEXX o-o​


le demon
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
come tutte le giornate da qualche a mese a questa parte, noiosa
tediosa stancante senza far nulla!!!
un pizzico di bellezza ma che è durato un soffio un'alito (ma almeno c'è stato!)

meno male che la convalescenza sta per terminare così finalmente mi riprendo la mia vita tra le mani il lavoro (nn avrei mai pensato che mi sarebbe mancato il lavoro!!) le uscite e la BIGA!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))): :i-want-t: :i-want-t:

nel complesso una normale giornata!!

certamente ho capito che hai avuto un problema di salute, e mi spiace assai, ma fa piacere sentire che nella noia della giornata un raggio di sole c'è stato, stringi i denti e pensa alle uscite con la biga, ma soprattutto goditi i due batuffolonio-o o-o o-o o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
come tutte le giornate da qualche a mese a questa parte, noiosa
tediosa stancante senza far nulla!!!
un pizzico di bellezza ma che è durato un soffio un'alito (ma almeno c'è stato!)

meno male che la convalescenza sta per terminare così finalmente mi riprendo la mia vita tra le mani il lavoro (nn avrei mai pensato che mi sarebbe mancato il lavoro!!) le uscite e la BIGA!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))): :i-want-t: :i-want-t:

nel complesso una normale giornata!!

Parole belle e dolci che fanno bene al cuore :-?


le demono-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
certamente ho capito che hai avuto un problema di salute, e mi spiace assai, ma fa piacere sentire che nella noia della giornata un raggio di sole c'è stato, stringi i denti e pensa alle uscite con la biga, ma soprattutto goditi i due batuffolonio-o o-o o-o o-o

meno male che ho loro!!!!
sarebbe stato ancor più noiosa!!!!!
i denti li ho tenuti così stretti nelgi ultimi tempi che ho temuto che si sbriciolassero!!
devo dire in fondo in fondo sono stata tosta perchè, a parte oggi che ho avuto un "attimo" di scoramento, devo dire il sorriso nn mi è mai mancato!!!!
e poi sono o nn sono una vampira!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))): :))):



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo