* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
azz è l'una...ragazzi io vado sul serio...è stato un piacere come al solito ma adesso il cuscino chiama........buonanotte a tutti e ci si legge domani sera....ciaooo!!!!!

mi sa che tocca pure a me che domani purtroppo si lavora.......non ne posso più. al mattino prendo integratori a base di taurina, caffeina e diavolerie varie per avere carica che non ho più, alle 12 i caffè sono già 4 o 5. Il risultato è che da oggi al pomeriggio butto giù un ansiolitico.......non può durare così. Ma domenica arrivano gli americani e la prossima settimana sarà un festival.....per fortuna che stanotte sono passato di qua...grazie della compagnia e buona notte vampiri
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
mi sa che tocca pure a me che domani purtroppo si lavora.......non ne posso più. al mattino prendo integratori a base di taurina, caffeina e diavolerie varie per avere carica che non ho più, alle 12 i caffè sono già 4 o 5. Il risultato è che da oggi al pomeriggio butto giù un ansiolitico.......non può durare così. Ma domenica arrivano gli americani e la prossima settimana sarà un festival.....per fortuna che stanotte sono passato di qua...grazie della compagnia e buona notte vampiri



notte a te littlejohn.

a domani allora!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
allora mi prendi per la gola....io prefgewrisco gewurz traminer, più aromatico, ma data l'ora una rossa gelata.......................

anche io preferisco il gewurz traminer lo adoro e a casa nn manca mai!!!!
come nn mancano adelscott erikrossa(ceres) e mcfarland!!!
nn amo le bionde preferisoco rosse e nere!!
quando passerai per roma se potrò mi unirò alla pizza!

notte
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
anche io preferisco il gewurz traminer lo adoro e a casa nn manca mai!!!!
come nn mancano adelscott erikrossa(ceres) e mcfarland!!!
nn amo le bionde preferisoco rosse e nere!!
quando passerai per roma se potrò mi unirò alla pizza!

notte

dovrei essere là la seconda settimana di maggio, sto cercando di organizzare per il we così il venerdì lavoro, ma poi il sabato si può pedalare. Adoro il gewurz, provalo anche con la carne, si sposa persino con una tagliata argentina.'notte vampirellao-o o-o o-o o-o o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
dovrei essere là la seconda settimana di maggio, sto cercando di organizzare per il we così il venerdì lavoro, ma poi il sabato si può pedalare. Adoro il gewurz, provalo anche con la carne, si sposa persino con una tagliata argentina.'notte vampirellao-o o-o o-o o-o o-o

è eccezzionale anche sui formaggi che ahimè nn posso più mangiare come vorrei!!!:zapalott:
sulla carne lo avevo provato è sublime!
ma anche come semplice, si fa per dire , aperitivo è superbo certo 13,5 gradi a stomaco vuoto nn è il massimo per lo stomaco e la lucidità ma e veramente WOW!!!!o-o o-o o-o

sono di fine aprile!

notte vampiro
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
davvero.....nata in maggio?

controllato.....una settimana ed n anni dopo di me....cmq stesso segno. Ora capisco la comunità di gusti...........anche per le rosse, quoto in pieno. Se posso rossa o scura. a livello di bionde bevo solo corona e bud. La prima perchè mi ricorda i mondiali al ciocco(anno 1991......) era la bevanda ufficiale ed io correvo.....per la bud è stata la birra che mi ha accompagnato in california ed a ny anni fa quando stavo là per lavoro e siccome era un lavoro che mi piaceva....per il gewurz....non aggiungo altro. M'hai fatto venire fame per davvero orao-o o-o o-o o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
è eccezzionale anche sui formaggi che ahimè nn posso più mangiare come vorrei!!!:zapalott:
sulla carne lo avevo provato è sublime!
ma anche come semplice, si fa per dire , aperitivo è superbo certo 13,5 gradi a stomaco vuoto nn è il massimo per lo stomaco e la lucidità ma e veramente WOW!!!!o-o o-o o-o

sono di fine aprile!

notte vampiro

'notte vampira ci si becca qua domani per la festa ed a roma per la cena se riesco a venire giù......vorrà dire che si innaffierà la pizza con un gewurzo-o o-o o-o o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
controllato.....una settimana ed n anni dopo di me....cmq stesso segno. Ora capisco la comunità di gusti...........anche per le rosse, quoto in pieno. Se posso rossa o scura. a livello di bionde bevo solo corona e bud. La prima perchè mi ricorda i mondiali al ciocco(anno 1991......) era la bevanda ufficiale ed io correvo.....per la bud è stata la birra che mi ha accompagnato in california ed a ny anni fa quando stavo là per lavoro e siccome era un lavoro che mi piaceva....per il gewurz....non aggiungo altro. M'hai fatto venire fame per davvero orao-o o-o o-o o-o


e dopo aver vissuto e lavorato in california,la mia passione, e a ny sei tornato nella nostra bella italia?! WHY!?
cmq l'acqua in cucina sta bollendo gli spaghi pronti per essere tuffati in acqua salata ,aglio olio e abbondante peperoncino sono pronti per la mantecatura degli stessi!!!!
tu nanna io pappa e poi nanna a pancino pieno e soddisfatto!!!!!

e nn sono così n gli anni di differenza!!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
e dopo aver vissuto e lavorato in california,la mia passione, e a ny sei tornato nella nostra bella italia?! WHY!?
cmq l'acqua in cucina sta bollendo gli spaghi pronti per essere tuffati in acqua salata ,aglio olio e abbondante peperoncino sono pronti per la mantecatura degli stessi!!!!
tu nanna io pappa e poi nanna a pancino pieno e soddisfatto!!!!!

e nn sono così n gli anni di differenza!!

thanx......................
cmq andavo e tornavo per brevi periodi. poi alla fine del 2003 mi hanno anche proposto di andare a fare il ricercatore a s.francisco, ma avendo due figlie non me la sono sentita, e così ho lanciato a me stesso una sfida: creare qua in italia lo spazio per una copertura assicurativa nuova per l'agricoltura e direi che fra una settimana la sfida sarà vinta......incrociando dita, ma se tornassi indietro resterei a lavorare dalle parti di s.diego.........è la mia terra....per gli spaghi sei davvero una diavoletta tentatrice, ma devo resistere:-? :-? :-? :-?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
e dopo aver vissuto e lavorato in california,la mia passione, e a ny sei tornato nella nostra bella italia?! WHY!?
cmq l'acqua in cucina sta bollendo gli spaghi pronti per essere tuffati in acqua salata ,aglio olio e abbondante peperoncino sono pronti per la mantecatura degli stessi!!!!
tu nanna io pappa e poi nanna a pancino pieno e soddisfatto!!!!!

e nn sono così n gli anni di differenza!!

ci sei stata? gli uffici della company con la quale avevo rapporti di lavoro erano ad una ventina di miglia da Laguna Beach, close to s.diego. Al mattino potevi fare un po' di surf, poi lavorare ed a sera biga sulle hills....................poi spare ribs, tbones, salsa barbecue a gogo.......bud gelata.............oppure mex, ma che bella vita
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
thanx......................
cmq andavo e tornavo per brevi periodi. poi alla fine del 2003 mi hanno anche proposto di andare a fare il ricercatore a s.francisco, ma avendo due figlie non me la sono sentita, e così ho lanciato a me stesso una sfida: creare qua in italia lo spazio per una copertura assicurativa nuova per l'agricoltura e direi che fra una settimana la sfida sarà vinta......incrociando dita, ma se tornassi indietro resterei a lavorare dalle parti di s.diego.........è la mia terra....per gli spaghi sei davvero una diavoletta tentatrice, ma devo resistere:-? :-? :-? :-?


allora incrocio anche io le dita e in bocca al lupo!!!!!

ma portare tutti la nn sarebbe stato magnifico!?

ma forse è meglio così ce ne sono già troppi di cervelli in fuga dal nostro bel paese!!!!
e poi chi avrei tentato conun bel piatto fumante sotto il naso mentre ti scrivo???!!!!!:))): :))): :sbavon: :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo