* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ci sei stata? gli uffici della company con la quale avevo rapporti di lavoro erano ad una ventina di miglia da Laguna Beach, close to s.diego. Al mattino potevi fare un po' di surf, poi lavorare ed a sera biga sulle hills....................poi spare ribs, tbones, salsa barbecue a gogo.......bud gelata.............oppure mex, ma che bella vita


no nn ci sono mai stata :cry: :cry: o meglio nn ci sono ancora stata!:-((
ma forse ora beh magari nn quest'anno ma forse il prossimo me lo regalo un bel viaggio in california!!!
devo oragnizzarmi per i miei "bambini" (cani due!) poi valigia e biga e volo via!!!
il bello di tornare single!!!!:))): :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora incrocio anche io le dita e in bocca al lupo!!!!!

ma portare tutti la nn sarebbe stato magnifico!?

ma forse è meglio così ce ne sono già troppi di cervelli in fuga dal nostro bel paese!!!!
e poi chi avrei tentato conun bel piatto fumante sotto il naso mentre ti scrivo???!!!!!:))): :))): :sbavon: :sbavon:

è che oggi ho saltato il pranzo e la cena è stata parca perchè ero stanco e l'idea dello spago.......cmq crepi il lupo ed ora per davvero a nanna. Mi auguro di conoscerti a roma quando torno e pedalando ti racconto un po' di come si vive dall'altra parte del mondo.....niente a che vedere con il nostro bel paese, sia nel bene che nel male. Poi l'allievo ha superato il maestro ed il mio progetto che partirà nel 2008, negli states lo faranno partire come pilot program solo nel 2009 con i miei modelli matematici.....per cui forse ho fatto bene a restare qua. 'notte moon light.....ah io mi chiamo Giovanni
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
no nn ci sono mai stata :cry: :cry: o meglio nn ci sono ancora stata!:-((
ma forse ora beh magari nn quest'anno ma forse il prossimo me lo regalo un bel viaggio in california!!!
devo oragnizzarmi per i miei "bambini" (cani due!) poi valigia e biga e volo via!!!
il bello di tornare single!!!!:))): :))):

stesso segno.....ne ho avuti un max di 22.......
anterselva20037iq.jpg
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
è che oggi ho saltato il pranzo e la cena è stata parca perchè ero stanco e l'idea dello spago.......cmq crepi il lupo ed ora per davvero a nanna. Mi auguro di conoscerti a roma quando torno e pedalando ti racconto un po' di come si vive dall'altra parte del mondo.....niente a che vedere con il nostro bel paese, sia nel bene che nel male. Poi l'allievo ha superato il maestro ed il mio progetto che partirà nel 2008, negli states lo faranno partire come pilot program solo nel 2009 con i miei modelli matematici.....per cui forse ho fatto bene a restare qua. 'notte moon light.....ah io mi chiamo Giovanni



pedalando piano lento lento perchè sto per riprendere la mia bici dopo secoli!
maurizia è il mio!
notte giovanni
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
foto troppo grande...........questi erano alcuni dei miei bimbi
ma quella era una muta vera?!
WOW!!
bellissimi!!!
uno dei miei bimbi è un meticcio tra lupo e husky con tanto di occhio ceruleo, uno solo l'altro e marrone.
l'altra è una pastore tedesco alsaziana a pelo lungo tanto tanto lungo!!
ho lo scanner fuori uso altrimenti ti posterei la foto dei miei bmbi :))):
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma quella era una muta vera?!
WOW!!
bellissimi!!!
uno dei miei bimbi è un meticcio tra lupo e husky con tanto di occhio ceruleo, uno solo l'altro e marrone.
l'altra è una pastore tedesco alsaziana a pelo lungo tanto tanto lungo!!
ho lo scanner fuori uso altrimenti ti posterei la foto dei miei bmbi :))):

sì erano sei dei miei 22 cani di allora quando facevo anche sleddog....ho smesso da un anno abbondante.....l'enpa ha acquisito il terreno dove avevo i miei boxes e mi ha sfrattato............e poi dovrebbero essere per la protezione degli animali. Mi hanno costretto a regalarli in qua ed in là. Per fortuna stanno tutti bene ...ma mi mancano.....'azz se mi mancano. purtroppo vivo in un appartamento in centro e non avrei potuto tenerli qua con me...poi mi è morta pure la mia vecchia husky di casa....per un po' faccio una sosta, quando le ferite di questa vicenda si saranno rimarginate cercherò un altro pezzo di terreno e ricomincio, magari andando dagli amici che ora hanno i miei cagnetti più giovani e me li riporto a casa
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
sì erano sei dei miei 22 cani di allora quando facevo anche sleddog....ho smesso da un anno abbondante.....l'enpa ha acquisito il terreno dove avevo i miei boxes e mi ha sfrattato............e poi dovrebbero essere per la protezione degli animali. Mi hanno costretto a regalarli in qua ed in là. Per fortuna stanno tutti bene ...ma mi mancano.....'azz se mi mancano. purtroppo vivo in un appartamento in centro e non avrei potuto tenerli qua con me...poi mi è morta pure la mia vecchia husky di casa....per un po' faccio una sosta, quando le ferite di questa vicenda si saranno rimarginate cercherò un altro pezzo di terreno e ricomincio, magari andando dagli amici che ora hanno i miei cagnetti più giovani e me li riporto a casa


ho cercato la casa nn in base alle mie eigenze ma alle loro.
infatti nn vivo a roma ma a qualche km fuori per avere la possibilità di un giardino dove potevano sentirsi più liberi.
certo dove eravamo primail giardino di casa del mio ex era mooolto più grande questo è più piccolo ma possono cmq correre e giocare. hanno più giochi loro che mio nipote di tre anni!!!
nn vai mai a vederli? io senza di loro mi sentirei vuota!!
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo