* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
io ho letto in questi giorni un libro fotografico di cucina orientale...le foto belle..ma i piatti...sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di assaggiarli o solo di conoscerli di più...hanno quell'aspetto di ignoto inquietante...viva la dieta mediterranea..ormai mi sono abituato bene...al limite tollero la cucina giapponese..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io ho letto in questi giorni un libro fotografico di cucina orientale...le foto belle..ma i piatti...sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di assaggiarli o solo di conoscerli di più...hanno quell'aspetto di ignoto inquietante...viva la dieta mediterranea..ormai mi sono abituato bene...al limite tollero la cucina giapponese..

io provai un ristorante thailandese a winterthur in svizzera..................................:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ok..ragazzi anche io vado...ho davvero una stanchezza arretrata e devo riposare assolutamente....ci risentiamo...o-o
buona notte a tutti voi.....o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
io ho letto in questi giorni un libro fotografico di cucina orientale...le foto belle..ma i piatti...sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di assaggiarli o solo di conoscerli di più...hanno quell'aspetto di ignoto inquietante...viva la dieta mediterranea..ormai mi sono abituato bene...al limite tollero la cucina giapponese..

il signore è servito

fotosashimibg8.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo