e io che gli faccio??? Boh....
a beh allora dilla tutta!!!!!!!
e la panna no?!
ah, di questo dovremo parlare.. che le alcolizzi intanto che non ci sei!
Notte notte, stacco e chiudo! o-o ci si rivede giovedì notte!
Io vi do la buonanotte che domani c'è scuola!
Ci sentiamo prossimamente!!!
io ho letto in questi giorni un libro fotografico di cucina orientale...le foto belle..ma i piatti...sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di assaggiarli o solo di conoscerli di più...hanno quell'aspetto di ignoto inquietante...viva la dieta mediterranea..ormai mi sono abituato bene...al limite tollero la cucina giapponese..
preferisco i 40enni che dimostrano 15anni in meno...
guarda...l'aspetto dei piatti malesi e quelli cinesi, ma cinesi doc (non da ristorante in italia) non è dei più invoglianti...non so....io provai un ristorante thailandese a winterthur in svizzera..................................
ciao alexx...e basta nutella!!!ok..ragazzi anche io vado...ho davvero una stanchezza arretrata e devo riposare assolutamente....ci risentiamo...o-o
buona notte a tutti voi.....o-o
ah, di questo dovremo parlare.. che le alcolizzi intanto che non ci sei!
Notte notte, stacco e chiudo! o-o ci si rivede giovedì notte!
io ho letto in questi giorni un libro fotografico di cucina orientale...le foto belle..ma i piatti...sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di assaggiarli o solo di conoscerli di più...hanno quell'aspetto di ignoto inquietante...viva la dieta mediterranea..ormai mi sono abituato bene...al limite tollero la cucina giapponese..
ok..ragazzi anche io vado...ho davvero una stanchezza arretrata e devo riposare assolutamente....ci risentiamo...o-o
buona notte a tutti voi.....o-o
ma mamma mia a quest'ora????????????????????????'' no solo acqua alcoolica
il signore è servito
ecco, il sushi va bene..ma certe verdure e certe radici dalle forme assurde che usano cinesi e malesi mi inquietano.......e non sono particolarmente schizzinoso...il signore è servito