* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ho cercato la casa nn in base alle mie eigenze ma alle loro.
infatti nn vivo a roma ma a qualche km fuori per avere la possibilità di un giardino dove potevano sentirsi più liberi.
certo dove eravamo primail giardino di casa del mio ex era mooolto più grande questo è più piccolo ma possono cmq correre e giocare. hanno più giochi loro che mio nipote di tre anni!!!
nn vai mai a vederli? io senza di loro mi sentirei vuota!!

mah.....fino a poco tempo fa per me era difficile anche solo parlarne...sono stati un pezzo della mia vita, abbiamo fatto insieme delle cose bellissime. Alcuni sono morti per vecchiaia e sempre in braccio a me. Che dirti....talvolta li ho rivisti, ma non resisto, mi viene un groppo alla gola e devo scappare via. Ho visto uno dell'ultima cucciolata, quando ha trovato casa aveva poco più di tre mesi. Vive in casa a ravenna. Per la strada ho visto una coppia che stava a passeggio, era uno dei cuccioli, ben cresciuto avendo oramai un anno e non ho resistito. Li ho fermati e gli ho chiesto se era uno dei miei cani: era uno dei miei cani. Io ero con la biga e quando sono ripartito.....il piccolo voleva venirmi dietro. Bello piazzato, con la stessa faccia della mamma..........:cry: :cry: :cry: :cry: sorry non riesco a parlarne così a lungo.
ricordi tanti, scivolare sulla neve ed insieme lottare in salita.....goderci insieme le discese....oppure fermarsi in mezzo alla nostra pineta, e stare lì con i più affidabili, quelli che erano la parte portante del team.....goderci l'inverno insieme, l'adrenalina delle gare, i miei leaders storici, di loro potevi fidarti sempre, solo chi ama i cani può capire cosa intendo.
con un mio vecchio leader, all'età di oramai 12 anni, abbiamo fatto gli italiani ad anterselva nel 2001......memorabile, terz'ultimi, ma lui sempre davanti a galoppare, alla sua velocità di vecchietto, ora la sua foto di quella che fu la sua ultima gara è qua in casa. Il suo nick name era il professore, stava attento e distaccato, ma quando ci davano il via era solo rock'n roll
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
mah.....fino a poco tempo fa per me era difficile anche solo parlarne...sono stati un pezzo della mia vita, abbiamo fatto insieme delle cose bellissime. Alcuni sono morti per vecchiaia e sempre in braccio a me. Che dirti....talvolta li ho rivisti, ma non resisto, mi viene un groppo alla gola e devo scappare via. Ho visto uno dell'ultima cucciolata, quando ha trovato casa aveva poco più di tre mesi. Vive in casa a ravenna. Per la strada ho visto una coppia che stava a passeggio, era uno dei cuccioli, ben cresciuto avendo oramai un anno e non ho resistito. Li ho fermati e gli ho chiesto se era uno dei miei cani: era uno dei miei cani. Io ero con la biga e quando sono ripartito.....il piccolo voleva venirmi dietro. Bello piazzato, con la stessa faccia della mamma..........:cry: :cry: :cry: :cry: sorry non riesco a parlarne così a lungo.
ricordi tanti, scivolare sulla neve ed insieme lottare in salita.....goderci insieme le discese....oppure fermarsi in mezzo alla nostra pineta, e stare lì con i più affidabili, quelli che erano la parte portante del team.....goderci l'inverno insieme, l'adrenalina delle gare, i miei leaders storici, di loro potevi fidarti sempre, solo chi ama i cani può capire cosa intendo.
con un mio vecchio leader, all'età di oramai 12 anni, abbiamo fatto gli italiani ad anterselva nel 2001......memorabile, terz'ultimi, ma lui sempre davanti a galoppare, alla sua velocità di vecchietto, ora la sua foto di quella che fu la sua ultima gara è qua in casa. Il suo nick name era il professore, stava attento e distaccato, ma quando ci davano il via era solo rock'n roll

'Zvanin, mi vuoi far convertire alla cinofilia?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
mah.....fino a poco tempo fa per me era difficile anche solo parlarne...sono stati un pezzo della mia vita, abbiamo fatto insieme delle cose bellissime. Alcuni sono morti per vecchiaia e sempre in braccio a me. Che dirti....talvolta li ho rivisti, ma non resisto, mi viene un groppo alla gola e devo scappare via. Ho visto uno dell'ultima cucciolata, quando ha trovato casa aveva poco più di tre mesi. Vive in casa a ravenna. Per la strada ho visto una coppia che stava a passeggio, era uno dei cuccioli, ben cresciuto avendo oramai un anno e non ho resistito. Li ho fermati e gli ho chiesto se era uno dei miei cani: era uno dei miei cani. Io ero con la biga e quando sono ripartito.....il piccolo voleva venirmi dietro. Bello piazzato, con la stessa faccia della mamma..........:cry: :cry: :cry: :cry: sorry non riesco a parlarne così a lungo.
ricordi tanti, scivolare sulla neve ed insieme lottare in salita.....goderci insieme le discese....oppure fermarsi in mezzo alla nostra pineta, e stare lì con i più affidabili, quelli che erano la parte portante del team.....goderci l'inverno insieme, l'adrenalina delle gare, i miei leaders storici, di loro potevi fidarti sempre, solo chi ama i cani può capire cosa intendo.
con un mio vecchio leader, all'età di oramai 12 anni, abbiamo fatto gli italiani ad anterselva nel 2001......memorabile, terz'ultimi, ma lui sempre davanti a galoppare, alla sua velocità di vecchietto, ora la sua foto di quella che fu la sua ultima gara è qua in casa. Il suo nick name era il professore, stava attento e distaccato, ma quando ci davano il via era solo rock'n roll


si hai ragione di loro puoi sempre fidarti!
sono glli unici essere umani, perchè perchè sono più umani loro di molti altri esseri a due zampe, che ti amano fino alla fine in maniera incondizionata
il loro è amore per sempre vero sincero e puro! nn tradiscono mai!

questa sera ma come tutte le sere sul divano eravamo noi tre, io al centro stretta coni loro musi sulle mie gambe!
nn ti chiedo più! se il ricordo è ancora dolore!

notte giovanni
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
si hai ragione di loro puoi sempre fidarti!
sono glli unici essere umani, perchè perchè sono più umani loro di molti altri esseri a due zampe, che ti amano fino alla fine in maniera incondizionata
il loro è amore per sempre vero sincero e puro! nn tradiscono mai!

questa sera ma come tutte le sere sul divano eravamo noi tre, io al centro stretta coni loro musi sulle mie gambe!
nn ti chiedo più! se il ricordo è ancora dolore!

notte giovanni

'notte maurizia, se ne avrò voglia te ne parlerò
vi lascio con questo piccolo ricordo. Eravamo a splugen in svizzera per una gara: pista massacrante, una prima salita fattibile, poi una sola lunga e pericolosa discesa, tornanti, contropendenze. i miei erano alaskan huskies e hounds, cioè cani da velocità. la sofferenza dello stop and go nelle curve strette per loro era terribile. Ma anche rischioso per me. ad un km dalla fine la leader Beta si girò a guardarmi, era stanca. Le dissi let's go home e lei si ributtò giù a galoppare. Alla sera aveva le zampe di pietra e gemeva dal dolore. all'invito let's go home, aveva capito che eravamo arrivati e quindi aveva sputato l'anima pur di arrivare e ci piazzammo anche bene, ma la seconda manche mi rifiutai di correrla. Inspiegabilmente è morta una settimana dopo che era morto il suo compagno, il professore, che aveva già quasi 14 anni, fedeltà anche in questo
'notte vampiri, come sempre a quest'ora la kripta diventa una cosa seriao-o o-o
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
felidi e canidi posono tranquillamente conviere!!!:mrgreen:

oltre ad esserne allergico, è che proprio i cani non mi sono mai piaciuti... e ultimamente trovo sempre più conferme alla mia teoria secondo cui, la maggioranza dei proprietari di cani soffre di un acuto rimbambimento quando parla dei propri animali. 'Zvanin è l'esatto contrario di questo soggetto, ma è una cosa troppo lunga da spiegare su un forum...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Leggendo indietro vedo che non sono l'unico a cenare ad ore antelucane... motivo? se posso farmi gli affari tuoi...

ne hai facoltà!
basta che nn tiri fuori gli artigli!

più che cenato ad ore antelucane direi che ricenato!!!
parlando di cibarie misi è aperta una voragine è giovanni ha parlato di spaghi aglio e peperoncino e la voragine è diventata un cratere la cucina è solo un piano sotto la pasta gli ingredienti c'erano tutti veloce da fare sparita in un paio di secondi!
nn so neppure quanta ne ho fatta!!!
ma la fame è fame!!! birra rossa e poi nanna......ehmm ........nanna ancora no invero!!! a breve!
e se posso tu ceni tardi .....motivo? visto che nn è un dispari?
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
'notte maurizia, se ne avrò voglia te ne parlerò
vi lascio con questo piccolo ricordo. Eravamo a splugen in svizzera per una gara: pista massacrante, una prima salita fattibile, poi una sola lunga e pericolosa discesa, tornanti, contropendenze. i miei erano alaskan huskies e hounds, cioè cani da velocità. la sofferenza dello stop and go nelle curve strette per loro era terribile. Ma anche rischioso per me. ad un km dalla fine la leader Beta si girò a guardarmi, era stanca. Le dissi let's go home e lei si ributtò giù a galoppare. Alla sera aveva le zampe di pietra e gemeva dal dolore. all'invito let's go home, aveva capito che eravamo arrivati e quindi aveva sputato l'anima pur di arrivare e ci piazzammo anche bene, ma la seconda manche mi rifiutai di correrla. Inspiegabilmente è morta una settimana dopo che a 13 anni era morto il suo compagno, il professore, che aveva già quasi 14 anni, fedeltà anche in questo
'notte vampiri, come sempre a quest'ora la kripta diventa una cosa seriao-o o-o

Notte littlejohn.
Me ne vado a letto anch'io, che domani (porca putta.na) si lavora.

Stasera ci sta un'anatema... non mi risordo nemmeno l'ultima volta che l'ho lanciato...
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
ne hai facoltà!
basta che nn tiri fuori gli artigli!

più che cenato ad ore antelucane direi che ricenato!!!
parlando di cibarie misi è aperta una voragine è giovanni ha parlato di spaghi aglio e peperoncino e la voragine è diventata un cratere la cucina è solo un piano sotto la pasta gli ingredienti c'erano tutti veloce da fare sparita in un paio di secondi!
nn so neppure quanta ne ho fatta!!!
ma la fame è fame!!! birra rossa e poi nanna......ehmm ........nanna ancora no invero!!! a breve!
e se posso tu ceni tardi .....motivo? visto che nn è un dispari?


Quando mi alleno esco dalla piscina a mezzanotte con una fame da mangiare le gambe della tavola e raramente ceno prima dell'una. Non sarebbe assolutamente un problema, anzi mi piace, se non fosse che la mattina mi devo alzare all'alba delle 8...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
oltre ad esserne allergico, è che proprio i cani non mi sono mai piaciuti... e ultimamente trovo sempre più conferme alla mia teoria secondo cui, la maggioranza dei proprietari di cani soffre di un acuto rimbambimento quando parla dei propri animali. 'Zvanin è l'esatto contrario di questo soggetto, ma è una cosa troppo lunga da spiegare su un forum...


vero!
a volte sono ....sembrano....va beh sembro anche io rimbambita ma nn così tanto.
almeno nn metto copertine ridicole fiocchetti nastrini e via andare con scemate simili. sono due bei cani mi amano ed io amo loro. tutto quii.
e cmq ci sono amanti dei gatti che somigliano molto agli amanti dei cani quelli inscemiti intendo!!

se mai avremo occasione de visu mi spiegherai.

notte VAMPIRO
l'aspirante vampira vola sotto le lenzuola in braccio a morfeo....quello vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo