* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
se son qui e perche conoscendo Panzer mi son detto che poteva essere divertente, cosi ho cominciato nei momenti morti oggi in lab.
e che mi scoglionavo a leggere discussioni su come migliorare una pininfarina o su quanto costa revisionare le fox...
poi stasera mentre cucinavo cena.

e per la birra avanti. offro corona o Murphy's.
e sidro svedese.
mi par di capire che vivi in irlanda...sbaglio???
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
se son qui e perche conoscendo Panzer mi son detto che poteva essere divertente, cosi ho cominciato nei momenti morti oggi in lab.
e che mi scoglionavo a leggere discussioni su come migliorare una pininfarina o su quanto costa revisionare le fox...
poi stasera mentre cucinavo cena.

e per la birra avanti. offro corona o Murphy's.
e sidro svedese.

Accetto la virtuale, ma in frigo ho trovato solo oberdorfer. mi piacciono le weiss
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sidro kopparbergh, aromatizzato ai frutti di bosco. boh non mi fa impazzire.
allora corona per te, cosi io mi asciugo la stout!

laboratorio di biotecnologia vegetale.

sei un mito allora, le biotecnologie vegetali sono la mia fissa. Mi occupo di Crop insurance ed ora, a 51 anni sto iscrivendomi a biotecnologie per studiare a fondo gli OGM: verso i quali ho una profonda....simptatia
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
sei un mito allora, le biotecnologie vegetali sono la mia fissa. Mi occupo di Crop insurance ed ora, a 51 anni sto iscrivendomi a biotecnologie per studiare a fondo gli OGM: verso i quali ho una profonda....simptatia[/COLOR][/SIZE]


occhio.... stai scoperchiando una botola pericolosa....
l'ora e tarda... e potrebbe nascere un discorso luuuuungo!
comunque a che universita? bologna?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
sei un mito allora, le biotecnologie vegetali sono la mia fissa. Mi occupo di Crop insurance ed ora, a 51 anni sto iscrivendomi a biotecnologie per studiare a fondo gli OGM: verso i quali ho una profonda....simptatia

quindi le pcr sono il tuo pane. Mia figlia è biotecnologa, ma lei adesso è responsabile di un progetto sulle tecniche diagnostiche sul cancro alla vescica, insomma si occupa di biotech applicato alla medicina. Per parte mia nel 2008 lancerò in Europa una polizza specifica per gli OGM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo