* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
si mi scuso per aver dimenticato le regole. e che ero vagamente sfasato. essendomi letto tutti i post, e gli orari erano scritti da panzer a pagina 1, arrivato alla fine mi ricordavo che si potesse scrivere dalle 22....
e in ogni modo mi stan sull'anima anche a me le faccine.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
si mi scuso per aver dimenticato le regole. e che ero vagamente sfasato. essendomi letto tutti i post, e gli orari erano scritti da panzer a pagina 1, arrivato alla fine mi ricordavo che si potesse scrivere dalle 22....
e in ogni modo mi stan sull'anima anche a me le faccine.

Per questa tua ultima frase mi stai già simpatico, ma vuoi dire che hai letto undicimilaottocento posts??? qundo hai cominciato?
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
se son qui e perche conoscendo Panzer mi son detto che poteva essere divertente, cosi ho cominciato nei momenti morti oggi in lab.
e che mi scoglionavo a leggere discussioni su come migliorare una pininfarina o su quanto costa revisionare le fox...
poi stasera mentre cucinavo cena.

e per la birra avanti. offro corona o Murphy's.
e sidro svedese.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
se son qui e perche conoscendo Panzer mi son detto che poteva essere divertente, cosi ho cominciato nei momenti morti oggi in lab.
e che mi scoglionavo a leggere discussioni su come migliorare una pininfarina o su quanto costa revisionare le fox...
poi stasera mentre cucinavo cena.

e per la birra avanti. offro corona o Murphy's.
e sidro svedese.

corona per il momento.....com'è il sidro?
lab di che tipo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo