yes...due amiche...vivono qua ma sono rispettivamente di bergamo e di lucca....preferisco i forestieri per dividere casa, non i genovesi...
.....................................................
yes...due amiche...vivono qua ma sono rispettivamente di bergamo e di lucca....preferisco i forestieri per dividere casa, non i genovesi...
nada de nada.
@morph: non tanto fuori porta...15 minuti da casa mia circa...
@morph: non tanto fuori porta...15 minuti da casa mia circa...
Domanda senza speranze...
Qualcuno di voi ha mai giocato a F.E.A.R ?
ma come azzo fai che si e no si vedono i campi da calcio???
una non ti bastava?
ecchec-----... quando si fanno le cose bisogna farle bene!
infatti.....comunque è successo tutto molto in fretta...in pochi mesi ho maturato cotale decisione....basta fare il mantenuto a casa!!!! ora dovrò certo fare sacrifici ma va bene così..beccato! lo scapolone che porta i panni a lavare alla mamma...
infatti.....comunque è successo tutto molto in fretta...in pochi mesi ho maturato cotale decisione....basta fare il mantenuto a casa!!!! ora dovrò certo fare sacrifici ma va bene così..
ma dai!!! zoomma e vedi! Come va col nuoto? e l'ostruttrice?
Io i Masters non li ho mai sopportati...
ci si entra solo per limiti di età, passati i 25 e ti accorgi di esser vecchio. senza offesa per i presenti...
io sto passando i 40 e mi sento ancora i 25....sul serio...altro che vecchio....
ci si entra solo per limiti di età, passati i 25 e ti accorgi di esser vecchio. senza offesa per i presenti...