* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Vi ' mai capitato di scorgere un sentiero, o un possibile sentiero, magari da sistemare, e farvi prendere dagli scrupoli perchè il luogo è troppo bello, incontaminato e "mistico" per farlo finire sotto le ruote di 30 bikers?
A me succede di scoprirne, pensare le possibili traiettorie da fare, pensare pure alla gente che potrebbe invaderlo e decidere di tenerlo "segreto" per me e pochi "intimi" amici.

penso che sia una scelta più che giusta.....
P.s. ma qualche raidata (guadi compresi...) con manorotta ancora non l'hai fatta:mrgreen:???
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
penso che sia una scelta più che giusta.....
P.s. ma qualche raidata (guadi compresi...) con manorotta ancora non l'hai fatta:mrgreen:???

noto del sarcasmo che non riesco a decifrare. di certo avrai qualche link "gustoso" da postare che mi è sfuggito!
Non conosco Manorotta, ho avuto però con lui qualche "divergenza d'opinioni"...
 
D

dolomia

Ospite
ma come si fa a dissentire dal nostro novello "Candide"?
 
D

dolomia

Ospite
Notte, che se no mi prende fame e ricomincio a mangiare.

Ciao frate', non pensare .. agisci!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Violo il diurno sonno dei vampiri, ma io POSSO farlo, sono tra i 10 fondatori storici e sono "Conte" non per caso! L'anatema su di me non ha effetto!

Voglio fare gli auguri, i più sinceri auguri, a tutti voi pipistrelli svolazzanti ed in particolare a:
Lord Panzer, Tostarello, Zvanin, Morpheo, Dbr, Gk, Mpfree e tutti coloro i quali hanno contribuito, al prezzo di un paio d'ore di sonno perso, a creare questa cripta che, spesso dimenticata, continua ad essere luogo di incontro per tutti noi.
Per il 2007 mi auguro che la cripta torni ai vecchi fasti, che mi arrivi il Pc che è in assistenza da 2 mesi e che perciò non mi permette di essere molto presente, che mi arrivi il caschetto da dirt su cui poter aerografare il nostro simbolo, che migliori in biga sia Up che (soprattutto) Down e altre cosette...
Buon anno a tutti voi!

grande!!!!!!!!!! noi abbiamo questo potere in effetti.
Grazie ed auguri a tutti i vampiri coi quali abbiamo diviso questa kripta nel passato anno. E per davvero ho nostalgia delle lunghe notti al pc.....che il 2007 sia un anno proficuo per tutti voi frequentatori di questo luogo di tenebre, così come per tutti i bikers del forum, per la nostra Madre Terra, per chi ci ama, ma anche e soprattutto per chi ci odia perchè nelle cose buone che potrà incontrare possa volgere il proprio animo a sentimenti migliori.
Un giro di fata per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
 
D

dolomia

Ospite
Buona notte a tutti, e soprattutto a chi c'ha i pensieri...
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
grande!!!!!!!!!! noi abbiamo questo potere in effetti.
Grazie ed auguri a tutti i vampiri coi quali abbiamo diviso questa kripta nel passato anno. E per davvero ho nostalgia delle lunghe notti al pc.....che il 2007 sia un anno proficuo per tutti voi frequentatori di questo luogo di tenebre, così come per tutti i bikers del forum, per la nostra Madre Terra, per chi ci ama, ma anche e soprattutto per chi ci odia perchè nelle cose buone che potrà incontrare possa volgere il proprio animo a sentimenti migliori.
Un giro di fata per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

quoto in pieno questo e quello di trombatore.
Buon anno Vampiri, e buona vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo