* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grande serata amici questa, grazie al mitico! :bum-bum-:

sono passato in kripta giusto per un brindisi ed augurare a tutti la buonanotte o-o


ciao, a domani :-)
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh cerca di vedere la scena: un cassone da frutta, erpirata e l'improbabile suo amico a bordo che regge il fornellettto. Il primo che pedala ed il secondo che gonfia un altretanto improbabile serbatoio di aria ed insieme si librano sul cielo del Lazio con a bordo componentistica elettronica
 
D

dolomia

Ospite
notte Ric, a domani.

Giova, t'ha fatto bene spremere le meningi, vero?
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
e la componentistica elettroni quale sarebbe?????un conta chilometri del supermercato?
ora io vi saluto che il computer devo cederlo...alla prossima ragazzi...quando risolveremo il prossimo quesito di erpi...ciao ciao a tuttio-o
 
D

dolomia

Ospite
e la componentistica elettroni quale sarebbe?????un conta chilometri del supermercato?
ora io vi saluto che il computer devo cederlo...alla prossima ragazzi...quando risolveremo il prossimo quesito di erpi...ciao ciao a tuttio-o

Ciao Stan, a presto! o-o
 
D

dolomia

Ospite
senti giuvà: settimana prossima dovrei esser nelle marche. se riesco a riavere la macchina che ne dici di un rapido rendez vous a mezza via?

so un posto a urbania con certi tartufi...
 
D

dolomia

Ospite
tranquillo, animali notturni ce ne è sempre. Un po' cotti ma ce n'è!
 
D

dolomia

Ospite
mi sa che abbiamo brindato troppo ai successi del "kripta rescue team" (littlejohn registered mark) e tra un po' mi vo a stendere...

dalle parti tue che si racconta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo