* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
ormai sono schiavo del sudoku su internet.. ma almeno io ho la scusa della clavicola in scatola di montaggio (ne prendo ogni giorno un pezzo in edicola..)

tu perché non pedali, ah!?

D

dolomia

Ospite
va là, che hai bisogno di tenerti in forma!

se passi da Roma ti porto al test della celebre "salita delle ragazzine".

D

dolomia

Ospite
ciao gk!

il test della salita delle pischelle si applica solo a signori in crisi di forma.
se si arriva in cima ala salita vuol dire che ancora ci se la fa a rincorrere le pischelle. se si supera anche l'utlimo strappetto, aumentano le probabilità che ci si ricordi anche il perché le si stava inseguendo....

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
scoppio in salita e mi sono dimenticato come si scende... .
In + c'ho dei kg di troppo che devo eliminare se voglio entrare dentro i pantaloni "NO FEAR" che mi sono regalato e che mi vanno un pelo stretti di panza!

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Vi ' mai capitato di scorgere un sentiero, o un possibile sentiero, magari da sistemare, e farvi prendere dagli scrupoli perchè il luogo è troppo bello, incontaminato e "mistico" per farlo finire sotto le ruote di 30 bikers?
A me succede di scoprirne, pensare le possibili traiettorie da fare, pensare pure alla gente che potrebbe invaderlo e decidere di tenerlo "segreto" per me e pochi "intimi" amici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo