* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Violo il diurno sonno dei vampiri, ma io POSSO farlo, sono tra i 10 fondatori storici e sono "Conte" non per caso! L'anatema su di me non ha effetto!

Voglio fare gli auguri, i più sinceri auguri, a tutti voi pipistrelli svolazzanti ed in particolare a:
Lord Panzer, Tostarello, Zvanin, Morpheo, Dbr, Gk, Mpfree e tutti coloro i quali hanno contribuito, al prezzo di un paio d'ore di sonno perso, a creare questa cripta che, spesso dimenticata, continua ad essere luogo di incontro per tutti noi.
Per il 2007 mi auguro che la cripta torni ai vecchi fasti, che mi arrivi il Pc che è in assistenza da 2 mesi e che perciò non mi permette di essere molto presente, che mi arrivi il caschetto da dirt su cui poter aerografare il nostro simbolo, che migliori in biga sia Up che (soprattutto) Down e altre cosette...
Buon anno a tutti voi!

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it
Violo il diurno sonno dei vampiri, ma io POSSO farlo, sono tra i 10 fondatori storici e sono "Conte" non per caso! L'anatema su di me non ha effetto!

Voglio fare gli auguri, i più sinceri auguri, a tutti voi pipistrelli svolazzanti ed in particolare a:
Lord Panzer, Tostarello, Zvanin, Morpheo, Dbr, Gk, Mpfree e tutti coloro i quali hanno contribuito, al prezzo di un paio d'ore di sonno perso, a creare questa cripta che, spesso dimenticata, continua ad essere luogo di incontro per tutti noi.
Per il 2007 mi auguro che la cripta torni ai vecchi fasti, che mi arrivi il Pc che è in assistenza da 2 mesi e che perciò non mi permette di essere molto presente, che mi arrivi il caschetto da dirt su cui poter aerografare il nostro simbolo, che migliori in biga sia Up che (soprattutto) Down e altre cosette...
Buon anno a tutti voi!
Ciao mi farebbe piacere se ti iscrivi al mio forum e parli del problema del tuo pc, sono sicuro di poterti aiutare a risolverlo la prossima volta da solo senza assistenza.
Faccio presente che io i pc li vendo e sono in grado di assemblarli, aggistarli e sto per prendere la patente europea internazionale.
Quando vuoi mi trovi: http://erpirata.forumup.it/?mforum=erpirata

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ciao mi farebbe piacere se ti iscrivi al mio forum e parli del problema del tuo pc, sono sicuro di poterti aiutare a risolverlo la prossima volta da solo senza assistenza.
Faccio presente che io i pc li vendo e sono in grado di assemblarli, aggistarli e sto per prendere la patente europea internazionale.
Quando vuoi mi trovi: http://erpirata.forumup.it/?mforum=erpirata

Grazie, ma dubito che per una scheda video bruciata sul portatile si potesse fare qualcosa senza assistenza...:-((

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ed il primo post della cripta two thousand and seven è mio!!! :mrgreen:

Con questo volevo fare i miei più sentiti auguri agli abituali frequentatori di questo luogo che per molte notti mi ha tenuto compagnia, se pur virtuale.

E vorrei ringraziare: Il grande Luca, Morpheus, Fede The Spammer, Giovanni, Riccardo, Dolomittiko e anche Trombatore Pazzo!!!!

Auguri a tutti sperando in un ottimo 2007!!!!!!!!!!!!!!! :prost:

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito

Buon anno a tutti voi!

finalmente ti si rivede!!! Speriamo che tutto quanto sopra si avveri!!!! buon 2007!!!!!!

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ed il primo post della cripta two thousand and seven è mio!!! :mrgreen:

Con questo volevo fare i miei più sentiti auguri agli abituali frequentatori di questo luogo che per molte notti mi ha tenuto compagnia, se pur virtuale.

E vorrei ringraziare: Il grande Luca, Morpheus, Fede The Spammer, Giovanni, Riccardo, Dolomittiko e anche Trombatore Pazzo!!!!

Auguri a tutti sperando in un ottimo 2007!!!!!!!!!!!!!!! :prost:
sembra un post di commiato il tuo!! Niente niente passi davvero armi e bagagli in quell'altro forum che sappiamo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo