* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
no no...si sale di lì e basta........ma io dopo tre mesi diinattività l'ho fatta quasi tutta spinta :mrgreen:...e c'ho messo meno tempo

Ormai abbiamo visto anche il Tosty impegnato in una sessione di spingismo.. direi che la coscienza ormai è tranquilla!

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ormai abbiamo visto anche il Tosty impegnato in una sessione di spingismo.. direi che la coscienza ormai è tranquilla!
ciò mi consola......il mio amico e neo forumendolo Muff17( alexx bannalo :smile:..) si è comprato una deca 6.3 da 499 euri e mi ha fatto vedere la polvere su quella stradina...è sceso giù stile dh.....in effetti domenica ero abbastanza mogio...

D

dolomia

Ospite
ciò mi consola......il mio amico e neo forumendolo Muff17( alexx bannalo :smile:..) si è comprato una deca 6.3 da 499 euri e mi ha fatto vedere la polvere su quella stradina...è sceso giù stile dh.....in effetti domenica ero abbastanza mogio...

Anche supermod mi da la birra nelle discese con una front...

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbè..vi saluto ...vi lascio alle vostre chiacchiere...e attenti a quel che dite....e di chi parlate.....onde evitare, domani mattina al mio risveglio, di trovarvi bannati entrambi......:soffriba: :soffriba: :soffriba:
.....l'avvoltoio si concede il meritato riposo nel suo nido.....:mrgreen:

..'notte....8-) 8-) 8-)

D

dolomia

Ospite
Notte Ale, mia fustigatrice sul Forum e fuori!
Notte Fede, fratello discesista appena ritrovato!

Lascerei ancora un po' aperto, si sa mai qualcuno venga a cercare un po' di bumba da queste parti...

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Come documentato dalle foto nel topic della caffarella...:mrgreen:

DBR, quindi se ho capito bene tu e Riccardo contenete le spammate telefonandovi? :tlfono: e se no a che quota messaggi sareste? :wink:

hai scoperto tutto..........ieri peraltro non rispondeva al tel perchè....era andato a prendere il caffè :smile:!!!! così prima di staccare x il letto l'ho smarronato un po'......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo