D
dolomia
Ospite
passo solo a darvi la buona notte. Abbiamo festeggiato gli ottomila di Tosty..
Passatela bene.
Passatela bene.
serviti pure Morph! stacco che ho il Pc in Crashing...
Ok grazie!
Cameriere una fata!
Mettila pure sul conto del siciliano...
eccomi! da quanto tempo non riuscivo a venire in cripta, finalmente non sono crollato prima di mezzanotte o-o
fata per tutti, naturalmente offro io o-o o-o
peccato non c'è fede, programmi per domani?
domenica soft. non ho voglia di alzarmi all'alba e quindi giro in piano. Deve essere un mese abbondante che non vado qua in giro
anche io se non piove faccio un'uscita soft, domattina vedo com'è e poi provo a sentire gli altri.
oggi ho fatto finalmente l'acquisto di uno zaino serio....dove mettere l'integrale, le protezioni, il pantalone da mx e tutto il resto....avrei voluto provarlo domani, ma ho troppa voglia di dormire un po' e così ho rimandato al prox we speriamo tenga il tempo che vorrei fare un giretto fr abbastanza tosto. Per domani un bel po' di piana......ma il tempo da noi sembra buono
oggi ho fatto finalmente l'acquisto di uno zaino serio....dove mettere l'integrale, le protezioni, il pantalone da mx e tutto il resto....avrei voluto provarlo domani, ma ho troppa voglia di dormire un po' e così ho rimandato al prox we speriamo tenga il tempo che vorrei fare un giretto fr abbastanza tosto. Per domani un bel po' di piana......ma il tempo da noi sembra buono
ok, anche io è meglio che vada a dormire, alla prossima mi dai qualche dritta per lo zaino che me ne occorre uno abbastanza capiente tipo quello che hai preso ora.
ciao e buonanotte o-o
Marca e nome? Non trovo pace co' 'sti zaini...