* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi! da quanto tempo non riuscivo a venire in cripta, finalmente non sono crollato prima di mezzanotte, giusto per augurare buona notte a tutti i vampiri o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche io se non piove faccio un'uscita soft, domattina vedo com'è e poi provo a sentire gli altri.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
anche io se non piove faccio un'uscita soft, domattina vedo com'è e poi provo a sentire gli altri.

oggi ho fatto finalmente l'acquisto di uno zaino serio....dove mettere l'integrale, le protezioni, il pantalone da mx e tutto il resto....avrei voluto provarlo domani, ma ho troppa voglia di dormire un po' e così ho rimandato al prox we speriamo tenga il tempo che vorrei fare un giretto fr abbastanza tosto. Per domani un bel po' di piana......ma il tempo da noi sembra buono

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi ho fatto finalmente l'acquisto di uno zaino serio....dove mettere l'integrale, le protezioni, il pantalone da mx e tutto il resto....avrei voluto provarlo domani, ma ho troppa voglia di dormire un po' e così ho rimandato al prox we speriamo tenga il tempo che vorrei fare un giretto fr abbastanza tosto. Per domani un bel po' di piana......ma il tempo da noi sembra buono

ok, anche io è meglio che vada a dormire, alla prossima mi dai qualche dritta per lo zaino che me ne occorre uno abbastanza capiente tipo quello che hai preso ora.

ciao e buonanotte o-o

D

dolomia

Ospite
passo per la buonanotte!

Ric, se domani non piove magari posso anche migrare verso roma nord.. almeno centro.. insomma, basta che non mi chiedano i documenti...

I parchi sud sono da organizzare bene, che ne venga fuori un giro abbastanza tosto ma non troppo selettivo (se no io che fo, vi aspetto al ristorante??)

D

dolomia

Ospite

Marca e nome? Non trovo pace co' 'sti zaini...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Marca e nome? Non trovo pace co' 'sti zaini...

guarda sotto.......non me ne parlare, io pure ne ho già collezionati un po'.....poi stanattina sono andato di spesa, solito giro di supermercati ed in questo discount guarda che ti trovo. Ha pure delle cinghie elastiche, ma fatte bene, posteriori che l'integrale sembra proprio fatto a misura, poi tutto il resto, compresa la mantellina per quando piove. La cordura sembra di buona qualità, la marca?................boh, ti posterò una foto, e per finire il colore........bello dark nero e grigio come piace a me......the cure rulez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo