* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
L'eruzione di questa settimana vista dal mio balcone a 30km di distanza
img0131sx8.th.jpg

'azz non riesco ad ingrandirla

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ragazzi...per stasera vi lascio che domani si ricomincia.....mi ha fatto piacere rivedere la cripta dopo tanto tempo.....e speriamo che la cosa si ripeta più spesso...perchè comunque i vampiri sono sempre all'erta........notte a tutti, romani siculi emiliani vi saluto e vado a cuccà!!!

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
amici vampiri, è stato davvero un piacere riaprire questa kripta.....ma si impone che io vada in bara, non senza aver prima salutato il resto della compagnia. Ci si trova qua domani sera e l'ultimo abbia la compiacenza di lanciare il nostro anatema.......:-? :-? :-?

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
amici vampiri, è stato davvero un piacere riaprire questa kripta.....ma si impone che io vada in bara, non senza aver prima salutato il resto della compagnia. Ci si trova qua domani sera e l'ultimo abbia la compiacenza di lanciare il nostro anatema.......:-? :-? :-?

mi sia consentito di aggiungere che il random del lettore della mia compilation è arrivato a Trust dei Cure....credo non vi sia sound track migliore...........8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) con buona pace di Morph se passa di qua.
'notte a tutti

D

dolomia

Ospite
Notte. Non so se resta qualcuno, ma intanto metto in un angolo il rito di chiusura ad usum romanorum.

Qua de giorno tutto tace,
che er vampiro dorme in pace
Hai capito che t’ho ditto?
Drento ar core tiello fitto
Se stai a casa o vai giranno
Si t’addormi o te stai arzanno
Dillo pure a li monelli
O la casa va a brandelli
Po' te pija un gran malanno
E li fiji tuoi se danno

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Notte. Non so se resta qualcuno, ma intanto metto in un angolo il rito di chiusura ad usum romanorum.

Qua de giorno tutto tace,
che er vampiro dorme in pace
Hai capito che t’ho ditto?
Drento ar core tiello fitto
Se stai a casa o vai giranno
Si t’addormi o te stai arzanno
Dillo pure a li monelli
O la casa va a brandelli
Po' te pija un gran malanno
E li fiji tuoi se danno

e vai.....sarà l'anatema bis. In effetti l'originale non si riferisce ai vampiri ma a ben più triste storia......., ma per oggi cose impegnate stop e direi che l'anatema ad usum romanorum è accettato...Ciao 'notte ci si rivede qua in giro domani sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo