* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
geppo....du' versi de giuseppe gioacchino belli no?
"e quanno che semo in fonno ar boccaletto
'na pisciatina
'na salve reggina
e in santa pace ce n'annamo a letto"
:mrgreen:........

D

dolomia

Ospite
a chi si rivolgono le istanze per l'attribuzione del titolo? Basta un moderatore, un direttore onorario o.. devo scrivere a LUI????

Mi sa che apro un topic con sondaggio nel bar.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Sabato scorso sono sceso in un cratere, mi sono disteso al centro a fissare gli alberi che mi circondavano. Pensavo a te Zvanin!

allora è stato un incubo dovuto alle esalazioni di gas del cratere.....a parte gli scherzi, ho collezionato tre uscite a Tredozio e tutte le volte non ce l'ho fatta ad arrivare al vulcano.....l'ignorantona da portare in salita dopo una decina di km..... diventa un po' una pena. Adesso ho questa fissa dei nuovi trails a sarsina e domenica torno là con la piccola. Poi ho visto che in Romagna al tiravento c'è un altro spot ben frequentato. Speriamo la neve arrivi tardi, sto godendo i benefici dei quasi 12000 km fatti quest'anno

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
allora è stato un incubo dovuto alle esalazioni di gas del cratere.....a parte gli scherzi, ho collezionato tre uscite a Tredozio e tutte le volte non ce l'ho fatta ad arrivare al vulcano.....l'ignorantona da portare in salita dopo una decina di km..... diventa un po' una pena. Adesso ho questa fissa dei nuovi trails a sarsina e domenica torno là con la piccola. Poi ho visto che in Romagna al tiravento c'è un altro spot ben frequentato. Speriamo la neve arrivi tardi, sto godendo i benefici dei quasi 12000 km fatti quest'anno
a proposito giova 8-) ma...i filmini amatoriali nella pineta di ravenna...tu ne sai qualcosa:loll:???

D

dolomia

Ospite
ce sta er gatto sopra al letto!
me ne resta n'angoletto...
nun fai sesso manco matto
se sul letto ce sta er gatto!
Fosse armeno un po' normale..
No, er mio è n'animale
de borgata viene er gatto:
nunn'è un micio: è un coatto!

M-Phoenix