D
dolomia
Ospite
Caro Geppo, ovver cugino,
sia propizio il tuo lettino
e ti ispiri un guisto sonno
da scordatte er brutto monno
anzi, visto che Riccardo non è in giro: volevo proporre un referendum per insignirlo del titolo di Biker Ologrammaticus...che ne dite?
m'e' arrivata la botta de sonno
e siccome l'ora è tarda
ve saluto e vado a nanna.
o-o
mi sa che ci vuole il buon toniolo....comunque io voto sia chi si rivolgono le istanze per l'attribuzione del titolo? Basta un moderatore, un direttore onorario o.. devo scrivere a LUI????
Mi sa che apro un topic con sondaggio nel bar.
geppo....du' versi de giuseppe gioacchino belli no?
"e quanno che semo in fonno ar boccaletto
'na pisciatina
'na salve reggina
e in santa pace ce n'annamo a letto"
........
Sabato scorso sono sceso in un cratere, mi sono disteso al centro a fissare gli alberi che mi circondavano. Pensavo a te Zvanin!
Caro Geppo, ovver cugino,
a chi si rivolgono le istanze per l'attribuzione del titolo? Basta un moderatore, un direttore onorario o.. devo scrivere a LUI????
Mi sa che apro un topic con sondaggio nel bar.
a proposito giova 8-) ma...i filmini amatoriali nella pineta di ravenna...tu ne sai qualcosa???allora è stato un incubo dovuto alle esalazioni di gas del cratere.....a parte gli scherzi, ho collezionato tre uscite a Tredozio e tutte le volte non ce l'ho fatta ad arrivare al vulcano.....l'ignorantona da portare in salita dopo una decina di km..... diventa un po' una pena. Adesso ho questa fissa dei nuovi trails a sarsina e domenica torno là con la piccola. Poi ho visto che in Romagna al tiravento c'è un altro spot ben frequentato. Speriamo la neve arrivi tardi, sto godendo i benefici dei quasi 12000 km fatti quest'anno
sono per il topic.....vox populi, vox Directoris....chissà se si dice così
a proposito giova 8-) ma...i filmini amatoriali nella pineta di ravenna...tu ne sai qualcosa???