* LA NOTTE E' PICCOLA PER NOI - LA CRIPTA * Thread notturno dei nottambuli del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
vi pigliasse un affettuosissimo colpo. Ormai mi è entrata in testa di comprarmi la bici di gk....

D

dolomia

Ospite
ossignùr.. sono già innamorato!

Forca con l'eta.. e dell'ammo che mi dici? Ti spiego: c'è un amico competente che sostiene che per come sta la mia 9.2 posso pure tentare di ridarla indietro e farmi ridare i soldi...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giovanni! ma con l'ignorante come ti rovi in asfalto? so che fai pure bei dislivelli...

allora il record in salita su sterro è intorno agli 800 m di dislivello. Su asfalto giro solo sul piano e con la comitiva giusta sono riuscito a tenere per qualche km i 35......ma in scia e solo in testa per poche centinaia di metri e con le gomme moooooooooooooooooooolto gonfie

D

dolomia

Ospite
Scusa tromb che non t'ho salutato, ormai ho occhi solo per quella fiorentina mora...

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
allora il record in salita su sterro è intorno agli 800 m di dislivello. Su asfalto giro solo sul piano e con la comitiva giusta sono riuscito a tenere per qualche km i 35......ma in scia e solo in testa per poche centinaia di metri e con le gomme moooooooooooooooooooolto gonfie

per il resto l'asfalto non è proprio il suo pane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo