La Nerve AM del rover...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Prima che vede la luce....sai quante uscite AM io e Tosty gli dobbiamo far fare??????????

o-o

rovermtb

Moderatur Beatus
Insomma carb è caduto nella rete....

Sinceramente ritengo che l'acquisto Canyon non si sbagliato: l'unico inconveniente è la grande lentezza con la qualche vengono gestite alcune questioni e, in caso di rogne, è bene avere un muletto da rispolverare o un'altra bici da utilizzare!

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
La mia esperienza con CI la trovate al giro nel forum, non era comunque un problema tecnico/meccanico quanto di spedizione. Vi riassumo la morale: mi sono messo in contatto diretto con i tedeschi e ho risolto tutti i miei problemi e quando tutto era a posto e la bici in garage in CI non ne sapevano ancora niente . A loro discolpa una mail finale dalla Germania in cui si accollavano la responsabilità del fatto che a Como fossero all'oscuro di tutto e fossero stati incapaci di risolvere il mio problema.

Quello che posso consigliare è: le bici sono ottime, chi fa da se fa per tre e quindi trattate direttamente con i tedeschi!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Ragazzi....capiamoci....qualsiasi negozio e/o distributore...se NON hanno il pezzo da sostituire in casa....bisogna aspettare.....
Sta di fatto che la comunicazione a quel punto è importantissima....
X il mio telaio RM...alla fine tra mail ecc....feste di Natale di mezzo....è passato 1 mese e mezzo.....x cambiare un cerchio Mavic XL....3 mesi......che dirvi??
Sicuramente a parità di montaggio....la Canyon costa almeno 1/3 in meno.....il che poi fa sicuramente "gola"....anche a scapito di tempi di attesa magari in "media" + lunghi.
La cosa che non mi torna....invece.....che Canyon Italia....presente sul forum....non intervenga.....o meglio....dal 16/10 non è + intervenuta.

o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.161
1.752
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Prima che vede la luce....sai quante uscite AM io e Tosty gli dobbiamo far fare??????????

o-o

Diciamo che sinora dove siete scesi voi con le vostre belle fullazze, io ci sono sceso con la Scale e senza rallentarvi poi troppo (in discesa).

Poi è anche vero che da tutti si può imparare qualcosa e in tal senso io guardo, scruto e cerco di apprendere da chiunque. Con te ho avuto meno occasione, ma con Tosty, qualche scambio fruttuoso di opinioni l'ho avuto. Diciamo che io ho suggerito qualcosa a lui e lui ha suggerita qualcosa a me e direi che entrambi, su piani inclinati diversi e opposti, abbiamo trovato giovamento dal consulto.
Tu pensa alla DSB adesso e non alle giostre che al Diretur gliela facciamo pagare sta scommessa.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike

uhhmmmm...........sono un po' "grosso" x entrargli dagli occhi...........

Cmq.....questo pacco lo hanno consegnato???????

Rove.....sta ruota??

o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Le ruote sono in partenza via UPS dalla Germania.. dovrebbero arrivare mercoledì...

e per giovedì è già in programma l'assalto del finonchio (ora con la punta imbiancata!)

Lentini a spedire....eh??

Tutti i negozi on-line dai quali acquisto...italiani...24-48 ore....esteri 4-5-6 giorni lavorativi.

Mandagli una mail x velocizzare....è vero che hai aspettato tanto....ma ora basta.....

o-o

rovermtb

Moderatur Beatus

Guarda, io ho solo un rimpianto: non averlo fatto prima!

chiudi gli occhi, inspira profondamente, lascia che la saggezza entri in te, espira, ommmmm, apri gli occhi, lascia che la luce entri in te, allarga i tuoi orizzonti o-o

Magari gli occhi chiudili e riaprili prima di iniziare la discesa... per il resto, concordo!!

E vero che con la scale (così come io con la vecchia front) fai tutto: ma con la bici adatta lo fai meglio, ti diverti di più ed impari a spingerti ancora più in là!

P

pedivhellas

Ospite
chiudi gli occhi, inspira profondamente, lascia che la saggezza entri in te, espira, ommmmm, apri gli occhi, lascia che la luce entri in te, allarga i tuoi orizzonti o-o
Ieri, in discesa dalla rocca di Garda, ho fatto proprio così, un respiro ohmmmm e via... sono volato sulle rocce bagnate e, per un pelo non era la luce a entrare, ma un grosso ramo sul quale sono finito...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.161
1.752
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
uhhmmmm...........sono un po' "grosso" x entrargli dagli occhi...........

Cmq.....questo pacco lo hanno consegnato???????

Rove.....sta ruota??

o-o

Tu saresti la saggezza? Ma mi faccia il piacere

Ma infatti la nerve non mi preoccupa e manco la torque mi preoccuperebbe da portarle, ma siccome pur avendoglielo chiesto, la canyon ha deciso che non me le vuole regalare, ma che le devo pagare, sarà meglio per il momento che miglioro le mie migliorabilissime doti di discesista, che è sempre l'approccio migliore per migliorarsi sul serio. o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io per migliorare le mie scarse doti di discesa bruciando i tempi (avendo iniziato la mtb in tarda età) ho fatti il contrario: escursioni sempre più generose che mi permettevano di passare ostacoli impensati fino ad arrivare a 200+200 con cui passi su tutto, poi quando hai vinto la paura di passare un ostacolo difficile, lo passi anche con escursioni minori o-o

(certo che per far ciò ci vuole un discreto budget, ma anche il divertimento e la sicurezza aumentano in proporzione)

Scusa rover per l'OT o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.161
1.752
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ultimo OT Rover

Ok Carb, giusto il discorso di vincere la paura prima dei tuoi supposti limiti che spesso sono generati dalla paura stessa, ma tu abiti a Merano, io a Roma e dalla parte del mare per giunta, per cui l'unico offroad che ho nel raggio di 40 km è la pineta di Ostia, buona solo per mettere in bolla la sella. Con una Torque me ne farei veramente poco. Staremo a veder cosa porta il tempo...........

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Però per le dolomiti è perfetta!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo