finalmente.. e chissà che ci sia anche qulche sorpresa assieme alle ruoteMi è appena arrivata l'email da Canyon Germania con il codice tracking di un pacco..
dovrebbero essere le ruote
finalmente.. e chissà che ci sia anche qulche sorpresa assieme alle ruote
alla faccia.............
Heil Canyon! Secondo me per farsi perdonare, ti mettono entro una confezione di cardiotonici...Mi è appena arrivata l'email da Canyon Germania con il codice tracking di un pacco..
dovrebbero essere le ruote
Mah... secondo me la Canyon resta un'ottima azienda che produce bici molto buone ad un prezzo decisamente vantaggioso.Vorrei però capire come mai queste case spendono magari tanti soldi in pubblicità e poi si fanno tutta questa pubblicità negativa......mah....dopo aver letto il post come si fa a consigliare l'acquisto di canyon ad un amico?????
Buona fortuna Rover
Mah... secondo me la Canyon resta un'ottima azienda che produce bici molto buone ad un prezzo decisamente vantaggioso.
I problemi, a mio avviso, sono legati a Canyon Italia ed alla gestione dei rapporti con la casa madre e coi clienti. La pecca più grave è sicuramente la totale mancanza di informazione al cliente, nel momento in cui si verifica un problema. Sei abbandonato a te stesso. Penso che questo sia un problema che la stessa ditta tedesca non vorrebbe avere coi propri clienti, ma i rapporti avvengono inevitabilmente tramite i rappresentanti nazionali.
Se noti, anche i problemi di Rover, come quelli di molti altri, sono stati in Italia, ma una volta che i pezzi sono giunti in Germania, è stata una questione di breve tempo.
Nel frattempo però, per avere una qualsiasi informazione, devi sbatterti tu, perchè Canyon Italia ti abbandona, oppure, come già accaduto in altri post, ti rispondono seccati come se al mondo lavorassero solo loro...
Insomma, la Canyon produce ottime bici, prega solo di non aver problemi!
Si tratta anche di meccanismi che devono essere oliati, magari col tempo... solo che una volta che Canyon Gmbh relaizzerà quanti clienti sta perdendo, grazie alla gestione di Como...
interessanti questi due ultimi contributi, si rivaluta la sede centrale a discapito delle "filiali" estere!
Ciao nonno, lo so che suona "brutto", però...interessanti questi due ultimi contributi, si rivaluta la sede centrale a discapito delle "filiali" estere!
In entrambi i casi ho telefonato alla Canyon in Germania e i problemi sono stati risolti dai loro terminali durante la telefonata!
Direi sicuramente di si, l'unico problema è la lingua, ma anche se non si sa il tedesco con l'inglese non ci dovrebbero essere problemi! Vai di torque, sento che stai per veder la luceMa c'è possibilità di rivolgersi direttamente a loro in Germania? sai, hai visto mai che volessi comprarmi una Torque ES........
Direi sicuramente di si, l'unico problema è la lingua, ma anche se non si sa il tedesco con l'inglese non ci dovrebbero essere problemi! Vai di torque, sento che stai per veder la luce
In effetti io non ho ancora capito la sede di Como a cosa serve: è un passaggio obbligato o è solo una facilitazione ( anche se sembra il contrario! ) con la sede centrale?