La mia rr500s si rifà il look

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
giphy.gif
Esattamente il mio stato, ho cancellato almeno 4-5 bozze di risposta...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io sono del parere che ognuno è libero di fare ciò che crede, se a te @Singlespeed74 piace di più così bene, io una cosa del genere non l'avrei mai fatta, se volessi rifare il look alla mia bici avrei agito diversamente (magari riverniciandola) ma non mettendoci adesivi di un marchio ben più blasonato solo perchè mi piacciono le scritte...
ho letto tutti i messaggi e nessuno ti ha dato dell'idiota o de cogl..ne, l'unica cosa che ho notato è che alcuni hanno espresso il loro parere (da me condiviso) che quello che hai fatto sia una cagata pazzesca...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.753
5.168
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Amico, se fai un topic del genere, qualche presa per il culò la devi pur mettere in conto...
a me sembra sia andata, almeno finora, anche piuttosto bene.
Si è scherzato, in maniera goliardica ma educata.
Le offese personali sono un 'altra cosa.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Amico, se fai un topic del genere, qualche presa per il culò la devi pur mettere in conto...
a me sembra sia andata, almeno finora, anche piuttosto bene.
Si è scherzato, in maniera goliardica ma educata.
Le offese personali sono un 'altra cosa.
Vero, quando io apro una discussione mi aspetto oltre agli insulti anche le botte :cassius::soffriba:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
mah, l'hai vista la prima senza trucco?!
a momenti e' meglio Mariangela al naturale!
che poi l'altra di naturale non ha niente...:-)
cosa intendi quando dici: "la prima senza trucco?" per caso ti riferisci alla 520 truccata da santa cruz?
se si....be dai.. battere mariangela in quanto a bruttezza c'e ne vuole ah ah. voglio vederti a dormirci nello stesso letto!
la 520 o santa cruz....non ti fa di certo fare gli incubi prima di addormentarti. :paur::paur::paur::maremmac::maremmac::maremmac::ronf::ronf::ronf::!::!::!:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
cosa intendi quando dici: "la prima senza trucco?" per caso ti riferisci alla 520 truccata da santa cruz?
se si....be dai.. battere mariangela in quanto a bruttezza c'e ne vuole ah ah. voglio vederti a dormirci nello stesso letto!
la 520 o santa cruz....non ti fa di certo fare gli incubi prima di addormentarti. :paur::paur::paur::maremmac::maremmac::maremmac::ronf::ronf::ronf::!::!::!:
e' stato fatto un altro nome prima, pieno di plastica...Mariangela almeno e' un maschio!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Qui il c......e vedere meglio

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
ormai conosco @Minitrek e @Anto00RR , e non ho mai letto di un loro insulto rivolto a qualche utente del forum.
sono persone educate. a minitrek piace scherzare e fare battute, ma senza offendere nessuno.
anto e giovane e molto esuberante, ma anche lui e una persona molto rispettosa, e sono sicuro che non volevano offenderti.
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Strabella,ti diranno di tutto quelli che sanno che non è santacruz,ma pensa la soddisfazione se trovi quello che ti chiede "una santacruz?!?!?!?!?!?",poi dai rifacendomi un po' a quello che ti hanno detto gli altri,se fai un 3d del genere qui un po' te le cerchi,cmq un 10 per la sfacciataggine!!!!!!
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
e' stato fatto un altro nome prima, pieno di plastica...Mariangela almeno e' un maschio!
a ho capitoooo. ho riletto la discussione, e ti riferivi a belen.
be qui il discorso cambia: a me piace la plastica ah ah.
ma dai non dirmi che preferisci mariangela, a belen struccata?
io ti posso dire che ho visto belen quando ancora non era nessuno, era proprio agli inizi della sua carriera.
mi e passata davanti, ma non ho riconosciuto subito che fosse belen. ho visto un culo incredibile passarmi davanti! e mi sono detto: ma chi e sta figa pazzesca! poi ho capito che si trattava di belen. be ti assicuro che dal vero e mille volte meglio che dalla tv. prova ad immaginare di cosa stiamo parlando ah ah.

viva la plastica !
comunque domani ti fisso un appuntamento con mariangela: cena fuori afrodisiaca..e poi notte di fuoco a casa sua ah ah.
se non sopravviverai lo sapremo, perche non ti vedremo piu sul forum ah ah.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ormai conosco @Minitrek e @Anto00RR , e non ho mai letto di un loro insulto rivolto a qualche utente del forum.
sono persone educate. a minitrek piace scherzare e fare battute, ma senza offendere nessuno.
anto e giovane e molto esuberante, ma anche lui e una persona molto rispettosa, e sono sicuro che non volevano offenderti.
ma figurati, quando rileggera' meglio i post, capira'
a ho capitoooo. ho riletto la discussione, e ti riferivi a belen.
be qui il discorso cambia: a me piace la plastica ah ah.
ma dai non dirmi che preferisci mariangela, a belen struccata?
io ti posso dire che ho visto belen quando ancora non era nessuno, era proprio agli inizi della sua carriera.
mi e passata davanti, ma non ho riconosciuto subito che fosse belen. ho visto un culo incredibile passarmi davanti! e mi sono detto: ma chi e sta figa pazzesca! poi ho capito che si trattava di belen. be ti assicuro che dal vero e mille volte meglio che dalla tv. prova ad immaginare di cosa stiamo parlando ah ah.

viva la plastica !
comunque domani ti fisso un appuntamento con mariangela: cena fuori afrodisiaca..e poi notte di fuoco a casa sua ah ah.
se non sopravviverai lo sapremo, perche non ti vedremo piu sul forum ah ah.
oh, vai piano, c'e' un limite a tutto!
era bella da ragazzina, poi ha preso gli steroidi... e siccome non amo i rifacimenti sotto le mani o sulla bocca...
e' solo apparenza, poi vedi una palla da una parte e un pallone da rugby dall'altro! e al tatto poi...;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
a ho capitoooo. ho riletto la discussione, e ti riferivi a belen.
be qui il discorso cambia: a me piace la plastica ah ah.
ma dai non dirmi che preferisci mariangela, a belen struccata?
io ti posso dire che ho visto belen quando ancora non era nessuno, era proprio agli inizi della sua carriera.
mi e passata davanti, ma non ho riconosciuto subito che fosse belen. ho visto un culo incredibile passarmi davanti! e mi sono detto: ma chi e sta figa pazzesca! poi ho capito che si trattava di belen. be ti assicuro che dal vero e mille volte meglio che dalla tv. prova ad immaginare di cosa stiamo parlando ah ah.

viva la plastica !
comunque domani ti fisso un appuntamento con mariangela: cena fuori afrodisiaca..e poi notte di fuoco a casa sua ah ah.
se non sopravviverai lo sapremo, perche non ti vedremo piu sul forum ah ah.

Ooohhh finalmente qualcuno che parli di argomenti interessanti!! Era bona anche sul davanti o ti sei fermato al regal popó?
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo