La mia rr500s si rifà il look

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Salve dopo un anno di utilizzo senza pentimenti,ma solo i soliti commenti ha una deca....
Ho deciso di fare un upgrade estetico 12 euro adesivi e 12 pedali ecco cosa ne è uscito Vedi l'allegato 248171 Vedi l'allegato 248172 Vedi l'allegato 248173

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

Hai fatto un ottimo esperimento sociale.
Ora dopo qualche tempo comunicaci se le opinioni di chi incontri sono cambiate o se la considerano sempre un cancello.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Vero non ci avevo pensato.Ricordate però un unico fattore a me piaceva l'idea e così ho fatto ,accetto commenti a me piace a me no .Ma offese e commenti infantili già sapevo di trovarli certo ma di leggere anche c......e o IDIOTA mi ha fatto riflettere sulla qualità del forum che è ormai un casotto pubblico .
Ora a voi admin riflettete su come un discorso normale, vada a finire sempre così tra insulti e commenti di bamboccioni infantili .

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.243
6.538
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Vero non ci avevo pensato.Ricordate però un unico fattore a me piaceva l'idea e così ho fatto ,accetto commenti a me piace a me no .Ma offese e commenti infantili già sapevo di trovarli certo ma di leggere anche c......e o IDIOTA mi ha fatto riflettere sulla qualità del forum che è ormai un casotto pubblico .
Ora a voi admin riflettete su come un discorso normale, vada a finire sempre così tra insulti e commenti di bamboccioni infantili .

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

ho scorso velocemente e non mi pare di aver letto scritte (stupide) del genere...
forse era già passato il moderatore....e ha fatto come Attila...
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
premessa che non l'avrei presa, col rolex finto già sai a monte che bari e sei un miserabile idiota, con una 520s a monte non hai i soldi o non vuoi spenderli per una bici ed inoltre tutti, dopo un anno sanno che e' una decathlon.
e avendola messa sul forum non credo proprio che si vergogni di avere una decathlon, così ora lo sanno anche quelli che non l'hanno mai visto e da ora in poi lo incroceranno
Ecco il miserabile idiota

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
@Singlespeed74...dammi tempo di risistemare il cerchio dietro (che ho sfondato) e mi faccio un bel giro con te, ti porto nelle zone di colle del re...lo sai che se giri con l'adesivo fox (per di più messo al contrario) ti prendono x c......e xke pensano che hai la forca al contrario?
Mio modesto parere eh...è bruttina

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Qui il c......e vedere meglio

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

Ax3l

Biker serius
14/4/16
268
53
0
Visita sito
Bike
urta slr
giphy.gif
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo