La mia rr500s si rifà il look

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@Singlespeed74...dammi tempo di risistemare il cerchio dietro (che ho sfondato) e mi faccio un bel giro con te, ti porto nelle zone di colle del re...lo sai che se giri con l'adesivo fox (per di più messo al contrario) ti prendono x c......e xke pensano che hai la forca al contrario?
Mio modesto parere eh...è bruttina

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Singlespeed74...dammi tempo di risistemare il cerchio dietro (che ho sfondato) e mi faccio un bel giro con te, ti porto nelle zone di colle del re...lo sai che se giri con l'adesivo fox (per di più messo al contrario) ti prendono x c......e xke pensano che hai la forca al contrario?
Mio modesto parere eh...è bruttina

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ecco, magari la forca...andava meglio un decal manitou :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
I pedali li ho presi per necessità. I vecchi erano metallo pesante e pin fissi corti e non facevo molta presa a volte scivolato,forse troppo corti a testa tonda inutili se bagnati.Mentre gli adesivi tanto per RIPETO per i polemici la mia bTwin rr500s è ottima per me sono soddisfatto non mi vergogno ma avendola strisciata un po' lo pulita e mi son detto perché non fare come nei video un tuning estetico come le auto ???Allora ho valutato varie grafiche ed alla fine questa era la più gradita.Sapevo di rischiare commenti pesanti di apparire ....Ma io ho fatto lo stesso RIPETO ero innamorato da sempre delle santacruz perciò 12euro di adesivi per me ben spesi.

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
@Singlespeed74...dammi tempo di risistemare il cerchio dietro (che ho sfondato) e mi faccio un bel giro con te, ti porto nelle zone di colle del re...lo sai che se giri con l'adesivo fox (per di più messo al contrario) ti prendono x c......e xke pensano che hai la forca al contrario?
Mio modesto parere eh...è bruttina

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
No storto???? ma ho guardato foto e dritto.Questo si se vero sarebbe triste errore.

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
I pedali li ho presi per necessità. I vecchi erano metallo pesante e pin fissi corti e non facevo molta presa a volte scivolato,forse troppo corti a testa tonda inutili se bagnati.Mentre gli adesivi tanto per RIPETO per i polemici la mia bTwin rr500s è ottima per me sono soddisfatto non mi vergogno ma avendola strisciata un po' lo pulita e mi son detto perché non fare come nei video un tuning estetico come le auto ???Allora ho valutato varie grafiche ed alla fine questa era la più gradita.Sapevo di rischiare commenti pesanti di apparire ....Ma io ho fatto lo stesso RIPETO ero innamorato da sempre delle santacruz perciò 12euro di adesivi per me ben spesi.

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
ma si, pensa a godertela e divertirti
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
I pedali li ho presi per necessità. I vecchi erano metallo pesante e pin fissi corti e non facevo molta presa a volte scivolato,forse troppo corti a testa tonda inutili se bagnati.Mentre gli adesivi tanto per RIPETO per i polemici la mia bTwin rr500s è ottima per me sono soddisfatto non mi vergogno ma avendola strisciata un po' lo pulita e mi son detto perché non fare come nei video un tuning estetico come le auto ???Allora ho valutato varie grafiche ed alla fine questa era la più gradita.Sapevo di rischiare commenti pesanti di apparire ....Ma io ho fatto lo stesso RIPETO ero innamorato da sempre delle santacruz perciò 12euro di adesivi per me ben spesi.

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
Tutti sacrosanto. Però se volessi tornare indietro ed avere anche gli adesivi originali btwin? Vabbè goditi la Santa btwincruz:)
 
  • Mi piace
Reactions: Singlespeed74

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
MITICO!!!
Falla come ti pare che non solo diventa più bella e come ti piace ma anche divertente.
Ma di cosa diamine dovrebbe vergognarsi???? Mica l'ha rubata, è seduto su una onorevolissima bici che sta customizzando esteticamente come si faceva coi motorini, old style!
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
In effetti gli adesivi Fox sono contrari....uno che non ci capisce di bici crede sia veramente una santacruz, pur non sapendo che marca è...vabbeh dai non ci stanno male, io avrei optato però a degli adesivi in stile btwin magari un pò più colorati. Buone pedalate!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
In effetti gli adesivi Fox sono contrari....uno che non ci capisce di bici crede sia veramente una santacruz, pur non sapendo che marca è...vabbeh dai non ci stanno male, io avrei optato però a degli adesivi in stile btwin magari un pò più colorati. Buone pedalate!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
appunto, uno che non ci capisce nulla non conosce manco i marchi e deca e santa sono solo due nomi ;-)
tutti gli altri invece continueranno a parlare come hanno fatto finora
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
appunto, uno che non ci capisce nulla non conosce manco i marchi e deca e santa sono solo due nomi ;-)
tutti gli altri invece continueranno a parlare come hanno fatto finora
Giusto!
Di ste cose se ne vedono a bizzeffe, non sarà ne il primo ne l'ultimo...Es. le kitcar, auto da pochi soldi trasformate esteticamente in Lamborghini, Ferrari ecc. che viste da occhi inesperti sembrano davvero dei superbolidi! Per un esperto sono eresie, ma per un profano sono delle meraviglie.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Giusto!
Di ste cose se ne vedono a bizzeffe, non sarà ne il primo ne l'ultimo...Es. le kitcar, auto da pochi soldi trasformate esteticamente in Lamborghini, Ferrari ecc. che viste da occhi inesperti sembrano davvero dei superbolidi! Per un esperto sono eresie, ma per un profano sono delle meraviglie.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
qualche post fa abbiamo fatto un esempio e in quel caso non erano kit car...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Se ti piacevano le scritte e lo stile potevi scegliere la via della simpatia e fare il "verso" al marchio, come gli adesivi "Cineselli" invece di "Cinelli".

Che so, a caso
FANTA CRUZ
SANTA KLAUZ
TANTO TRUZ

na robba del genere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo