La mia rr500s si rifà il look

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Se ti piacevano le scritte e lo stile potevi scegliere la via della simpatia e fare il "verso" al marchio, come gli adesivi "Cineselli" invece di "Cinelli".

Che so, a caso
FANTA CRUZ
SANTA KLAUZ
TANTO TRUZ

na robba del genere
si ma avrebbe rischiato grosso quando avrebbe incontrato uno con la santa originale, già e' tarocca, poi a taroccare anche il nome...:-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se ti piacevano le scritte e lo stile potevi scegliere la via della simpatia e fare il "verso" al marchio, come gli adesivi "Cineselli" invece di "Cinelli".

Che so, a caso
FANTA CRUZ
SANTA KLAUZ
TANTO TRUZ

na robba del genere
oppure semplicemente 2 adesivi con scritto:

STRUNZ come disse il TRAP!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
si ma avrebbe rischiato grosso quando avrebbe incontrato uno con la santa originale, già e' tarocca, poi a taroccare anche il nome...:-)
Mah non saprei, magari il nome taroccato è più simpatico... A me poco importa, contento lui. Se uno che ha una Santa vera si offende ha veramente dei problemi...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...E io allora faccio il contrario , il mio Codeine lo faccio rockrider :

n3p1xh.jpg


:smile::smile::smile:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
leggo una mare di critiche al povero utente che ora si ritrova una santa cruz!
quando uscite a cena con vostra moglie o fidanzata, non gli dite di truccarsi e farsi bella? oppure preferite uscire con un mostro?
il nostro utente ha solo rifatto il trucco alla sua "fidanzata"...ed ora nessuno lo prendera piu per il culo, perche da "cessa" che era prima la sua bici....dopo il "trucco" , ora e diventata una "santa topona cruz" :i-want-t:

ragazzi la vostra e solo invidia, perche lui con soli 12 euro si e fatto una santa cruz, mentre voi avete dovuto spendere migliaia di euro! brutta cosa l'invidia!
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ehi... bella quella Santa Cruz!
Dite che funziona anche con le mogli? Tipo qualche adesivo e mi si trasforma in Belen?
e se l'adesivo risultasse un tarocco cinese, compiendo l'effetto contrario, e se invece di belen, poi ti ritrovi la figlia di fantozzi? guarda che poi te la devi tenere a vita ah ah.
plinio2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92
S

sogre

Ospite
Salve dopo un anno di utilizzo senza pentimenti,ma solo i soliti commenti ha una deca....
Ho deciso di fare un upgrade estetico 12 euro adesivi e 12 pedali ecco cosa ne è uscito Vedi l'allegato 248171 Vedi l'allegato 248172 Vedi l'allegato 248173

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

Fantastico!

Hai visto quanti talebani hai fatto rosicare? Sono stati turbati nella loro fede perché hai fatto diventare una brutta Btwin in una bella Santacruz!

Mi dirai tre Spezialized nostro e tre ave Rocky Mountain frustandoti la schiena con una catena Sram!

Peccatore!

Dai ragazzi, meno pippe e più FUNNNNNN!!!!!!!!!!!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io sono sicuro che si pedala anche molto meglio!!! Ho letto un sacco di post dove espertissimi utenti affermavano che con un adesivo importante anche una entry level risulta superiore alle detestate BTwin!!
Hai fatto proprio bene, li hai fregati tutti
[emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Macché scherzo ho preso Fox perché costavano meno di tutti

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app
ehm, se posso, dove li hai presi? Che i miei son tutti massacrati e un restyling ci starebbe anche, solo che avevo trovato solo fogli di adesivi da 30+ euro

...comunque a me piace! non penso lo farei se avessi una RR ma hai fatto un bel lavoro :)
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Adesso però ci dirai se qualcuno ti dirà che hai una gran bici sotto al culo in quanto è una santa cruz, perché qualcuno c'è fidatevi, esperienza personale, quando iniziai a pedalare avevo a casa una "MTB" in acciaio full, di quelle con il mollettone, pesava 18,5 kg 3x7 freni vbrake, gli misi degli adesivi specialized se non ricordo male, allora non sapevo nemmeno che marca fosse, mi piaceva la scritta, quando ci presi gusto comprati una 8.1 al deca in offerta per 540€ mi sembrava di volare, un giorno sono lì in garage che lavoro attorno alla bici e li c'è uno che guarda la mia deca con disgusto poi butta l'occhio sul rottame e mi dice: " perché non usi quella è una SPECIALIZED è di gran lunga meglio di quella" non ce l'ho fatta, gli ho riso in faccia e l'ho smerdato dicendogli che quello era un rottame a cui avevo appiccicato sopra gli adesivi per abbellirla un po' :smile:mi viene ancora da ridere quando ci penso
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Cmq va' be' , sinceramente è una cosa che non farei mai , così come non tamarro di certo una Fiat punto 1,2 con scritte e spoiler da corsa alla Fausto e Furio , non ne vedo il senso !
Ed ammetto che la mia faccia appena l'ho vista è stata circa questa :
1zch5xc.jpg


Anche perché gli adesivi Fox sono al contrario di come devono essere , e per la scritta santacruz , io l'avrei fatta fare uguale come grafica dato che ti piace , ma magari con il tuo nome o altro come scritta , l'avrei trovata una bella idea spiritosa , così sinceramente ( opinione mia personale ...) mi sembra , e andrò contro come vedo al parere dei piu' , cit. Fantozzi :

autdlj.jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Idea carina. Quasi quasi lo faccio anch io. Vorrei metterci Specialized ma poi chi monta le "specializzate" e sono solo tipi speciali se ne accorgono subito, non dalla bici, ma perchè non sono bello e vestito bene come loro:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo