1) scusa ma in merito ai rapporti dico bene o dico giusto quando dico che sono SBAGLIATI???? famo a capirsi.... vanno bene x una mtb con 1 singola e niente doppia??
2) i consumi non mi sembrano affatto buoni.... scusa te che bici hai?? che altre bici hai??
3) sicuramente da quello che leggo sei moooolto più in forma di me... ben per te.... ma io parlo di mero raffronto tra due motori... io con 11,6 amp consumo molto meno con il bafang e vado pure più forte... oggi ho rifatto QUASI lo stesso giro di ieri ma la salita tutta in SPORT.... la seconda tacca è andata al dislivello di 600mt... e alla fine per arrivare al solito punto ci ho messo 9 min più di ieri tutta in TURBO.... con il bafang ci metto 6 min in meno.... quasi lo stesso tempo che in TURBO ma alla fine faccio 31 km non 23.... e quindi???
4) la gestione walk provala su pendenze del 25% e poi ne riparliamo grazie....
5) il problema visto è che con il bafang cinese della mutua.... SI SPENGE come il bosch della merkel ma lo riaccendi.. riduci l'assistenza e torni a casa... arrancando ma torni a casa... invece la spettabile bosch ti lascia nel bosco.. con 22kg e rapportatura sbagliata... quindi ti puoi spalmare un po di grasso della
catena per sodomizzarti con la bici.
6) io oggi ho rifatto un giro e confermo che la batt dura meno... ti molla e son caxxxi tua... io sono della generazione che sul motorino c'era il rubinetto della riserva voi siete moderni e avete le lancette....
7) INOLTRE per cercare di aumentare l'autonomia come avete suggerito voi ho fatto tutta la salita in SPORT e la bici va molto meno del bafang cine se della mutua... che se gli faccio fare la stessa velocità potrei arrivare anche a 38 km sempre con 1300 mt di dislivello...
8) CONFERMO CHE il bosch va piu' piano.. la batt dura meno con velocita' inferiore e ha pure il sensore di coppia che dovrebbe farmi consumare meno.... mahhh io mi rifaccio la sencoda bici con il bafang costi quel che costi.
9) riguardo al fatto dell'accanimento non credo io riporto solo la mia esperienza che è supportata anche da altri prodotti... tanti anni... e conoscenze tecniche elettriche... SCUSA MA TE UN BAFANG L'HAI MAI PROVATO?? ti chiedo gentilmente se SI che modello??
grazie