La mia nuova AM Ellsworth Rogue

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Non è una foto recente, adesso la configurazione delle 2 non è più precisamente la stessa ma l'ho un po affinata utilizzandole.

Sulla pink l'attacco manubrio è leggermente più corto e il reggisella non ha nessun arretramento (in foto c'è ma non si vede).

Sono tutte e due taglia s, la taglia L è veramente troppo grande.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
azz, questa discussione me l'ero persa! e peccato che non possa piu' reputare un po' di gente, con la storia del chewingum usato Dom mi hai fatto piegare dal ridere! :smile:

anche io ho visto a lungo salgomasudo in sella alla sua rogue e nonostante anche io ritenessi che quel telaio montato cosi' fosse un po' una forzatura, a vedere la facilita' con cui lo porta su e con cui scende, non posso far altro che congratularmi ed essere contento per lui dell'acquisto...
spero anche vivamente che esca una forca da 180 abbassabile e affidabile (e leggera quanto basta), a quel punto la bici arriverebbe a un livello di "totalita'" ancora maggiore!
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
azz, questa discussione me l'ero persa! e peccato che non possa piu' reputare un po' di gente, con la storia del chewingum usato Dom mi hai fatto piegare dal ridere! :smile:

anche io ho visto a lungo salgomasudo in sella alla sua rogue e nonostante anche io ritenessi che quel telaio montato cosi' fosse un po' una forzatura, a vedere la facilita' con cui lo porta su e con cui scende, non posso far altro che congratularmi ed essere contento per lui dell'acquisto...
spero anche vivamente che esca una forca da 180 abbassabile e affidabile (e leggera quanto basta), a quel punto la bici arriverebbe a un livello di "totalita'" ancora maggiore!

NEL 2010 tornerà la totem 2 step in versione aggiornata (e quindi spero senza i difetti di gioventù) oltretutto in 2 versioni distinte, standard e dh.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
così per passare da 180 a 115 ci vanno 365 giri del manopolino!:mrgreen:

Beh no dai 180-125 sarebbe più che sufficiente, così sarebbe come la Lyrik: 45mm di corsa variabile.
Sarebbe imho la forcella da FR definitiva: a molla e con l'escursione variabile. Il problema sarebbe però il peso...

c'è già sul sito della sram
No, intendo dire che ogni anno si spera che sia la volta buona che RS tiri fuori un 2 step funzionante e tutte le volte le aspettative vengono sempre deluse...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ehmmm... 180-125 = 55... ;-)

Beh no dai 180-125 sarebbe più che sufficiente, così sarebbe come la Lyrik: 45mm di corsa variabile.
Sarebbe imho la forcella da FR definitiva: a molla e con l'escursione variabile. Il problema sarebbe però il peso...


No, intendo dire che ogni anno si spera che sia la volta buona che RS tiri fuori un 2 step funzionante e tutte le volte le aspettative vengono sempre deluse...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Nuovo aggiornamento

Allego nuove fotine della mia bimba
con aggiornamenti tecnici

ruote Dt 1750 con perno post da 135x12
Forcella RS Totem 2 step 2010

peso 15,6 kg
 

Allegati

  • P1060420.jpg
    P1060420.jpg
    60,1 KB · Visite: 187

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo