La mia dea Enduro SL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Io la voglio a tutti i costi!! Quindi già pronto avvocato per divorzio dalla moglie :rosik: :hahaha: :smile:e finanziamento per poco più della metà dell'importo già informato dal sivende...comunque aspetterò a gennaio...

per comp o expert?
io a priori prenderò la comp che sia 08 o 09 questo dipende dalle disponibilità a magazzino...

invece spero di poterci salireospra per dicembre!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
per comp o expert?
io a priori prenderò la comp che sia 08 o 09 questo dipende dalle disponibilità a magazzino...

invece spero di poterci salireospra per dicembre!
Sicuramente per expert...la preferisco soprattutto per la forca regolabile (150-130-110), visto che la salita non è il mio forte...:specc:
Bicimania a Lissone (MI) ha disponibile una comp 08 in taglia M.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
oggi sono andato per lavoro un po fuori porta.. e ho trovato un rinomato negozio di bici di quella zona. hanno ancora una comp 08 L giusta per me. al costo di 2150. secondo voi è un affarone... ? Nei prossimi giorni vado con la mia frontina a vedere se me la prendono indietro.

Secondo me un 18% circa di sconto dal listino non mi pare male.

Intanto ho chiesto quale prezzo mi avrebbero fatto x la comp 09 e mi hanno risposto che loro non l'avrebbero commercializzata vista la forcella non regolabile e il toppo livello entry level. pur sentendo ciò a me la 09 continua a piacere. ma se rieco mi porto a casa la loro 08 L.

stas torno dal mi osivende di fiducia e metto le cose in chiaro. sperando che si sbatta per trovare una comp08 L altrimetni sorry, ma la prenderò altrove e poi tornerò da lui per l'assistenza.

vi aggiornerò
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
potrebbe farti più sconto visto che è un fine serie. Dipende se tu sei disposto a pagare 150 euro di più per avere la forcella E150SL. Io sinceramente la prenderei anche a quella cifra, ma è una considerazione assolutamente personale.
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
secondo voi è un affarone... ? Nei prossimi giorni vado con la mia frontina a vedere se me la prendono indietro.

anche secondo me puoi spuntare qualcosa in più (dal 20 al 25%), a meno che questa discussione non venga letta anche dai sivende specy !!! :hahaha: :smile:

Ad ogno modo quoto Dyna, se ti piace e contando che avresti la E150 ...:medita:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ma dyna perchè 150 in più ora come ora dal mio sivende la 09 me la farebbe 2690 - 10% circa oppure ritirandomi l'usato.

nell'altro negozio costa 2150 più un eventuale ritiro dell'usato. spenderei 150/200€ in meno del 09 senza considerare l'eventuale usato in permuta.

la questione era se erano tanti i 2150 per la comp 08.
ho letto pochi post su che il prezzo di fine stagione che lo facevano solo se la bici la prenevano a magazzino specy che effettuava a loro volta un ulteriore sconto. quella penso sia in magazzino loro. penso l'abbaino presa a prezzo pieno.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
beh è difficile per tutti dire se era già a magazzino e comperata a prezzo pieno, oppure se l'hanno presa scontata e ribaltano lo sconto sul cliente... (o no e se lo mettono in tasca loro).
In generale, secondo me 2150 non è un prezzo alto per la comp 2008, considerato il suo listino e la E150SL che, personalmente, considero LA SUA FORCELLA. Poi c'è chi l'ha presa a meno, ma questo è alla fine un discorso relativo.

Io romperei gli indugi e me la farei proprio, 'sta SL!!
 

ninja9

Biker serius
12/9/07
299
0
0
Piacenza - Val d'Arda
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail II 2009 + Merida Eone Sixty 900E 2018
Comunque valuta bene:

Comp 2008:
+ risparmi nel prezzo d'acquisto (anche se di poco)
+ hai una "signora forca", doppia piastra steli da 35 e pp 25 (forse esagerato, ma...), escursione regolabile, se servisse (non si sa mai...).

Comp 2009:
- spendi qualcosa in più, ma non per progressi tecnologici apportati, anzi
- forca (fox, e qui "non ci piove") monopiastra con steli da 32 e PP da 15 e con escursione fissa.

P.s.: non farti influenzare solo perchè è un nuovo modello, anche l'altra è nuova...
:medita::medita::medita:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ho dato il via a una discussione nazionale sulla mia futura biga... :D

No categorico alle expert 09, troppo care-

Il mio sivende non ne ha più di comp 08 e non ne riesce a trovare altre, ha telefonato con me li davanti in vivavoce al rappresentante.
Sabato porto a valutare il frontino. se la permuta è buona, magari valuto un'altra biga. se la permuta è in linea all'altro sivende dove c'è la comp 08, la prenderò la

Ultima possibilità se la permuta fa schifo in entrambi potrei prendere la comp 08 e tenermi il frontino :)
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ho dato il via a una discussione nazionale sulla mia futura biga... :D

No categorico alle expert 09, troppo care-

Il mio sivende non ne ha più di comp 08 e non ne riesce a trovare altre, ha telefonato con me li davanti in vivavoce al rappresentante.
Sabato porto a valutare il frontino. se la permuta è buona, magari valuto un'altra biga. se la permuta è in linea all'altro sivende dove c'è la comp 08, la prenderò la

Ultima possibilità se la permuta fa schifo in entrambi potrei prendere la comp 08 e tenermi il frontino :)

scusa ma sul mercatino non ci riesci a cavare nulla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo