La mia dea Enduro SL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
parlavi di me o del venditore.. che tra l'altro mi ha pure mandato una mail con altre foto effettive della biga... non ho notato che contenesse nessun virus la pagina da me linkata
parlavo del venditore, che ha un solo post. Tu ne hai più di 200 :-)
Se non hai notato virus... ti consiglierei di cambiare il tuo antivirus ;-)
Avast mi ha segnalato mailware. Comunque, virus a parte, andrei coi piedi di piombo prima di fare affari con un... "perfetto sconosciuto".
 

generall

Biker novus
17/1/03
38
0
0
Bologna
Visita sito
Ieri ho passato i 600 kilometri con la mia, a parte un piccolo difetto alla forcella (non sta più accorciata, dopo 10 minuti è di nuovo alla massima estensione, la cartuccia nuova è in arrivo) la trovo molto polivalente, sono certo che non ti deluderà.
Anch'io sulla mia Specialized Carbon Sl, che ha circa i km della tua, ho notato che la forcella non mantiene più la posizione accorciata. Da cosa dipende? E' un'usura che dobbiamo accettare o è anomala?
 

DiVo

Biker superis
E' assolutamente un'anomalia, fai presente la cosa al tuo rivenditore, ti sostituirà la cartuccia in mezz'ora e senza alcuna spesa. Io ho dovuto cambiarne due perchè la percentuale di pezzi fallati nel 2007 era davvero alta. Ora con la terza non ho più problemi da quasi un anno, e sono quasi a 3000 km...
Cià
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ho preso gli hope m4444444444!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
parlavo del venditore, che ha un solo post. Tu ne hai più di 200 :-)
Se non hai notato virus... ti consiglierei di cambiare il tuo antivirus ;-)
Avast mi ha segnalato mailware. Comunque, virus a parte, andrei coi piedi di piombo prima di fare affari con un... "perfetto sconosciuto".


Appena ho aperto il loro sito, pure a me lo ha trovato un visrus, ma è solo un applet java.. cmq chissene!
Sicuramente vedendo i suoi pochi se non nulli post avrei fatto più che attenzione, infatti abitando abbastanza vicinime la sarei andata a prendere... non avrei mai pagato cifra simile a distanza a un post 0..

:D
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
tu dici che si trovano ancora le 2008? il mio negoziate a settembre mi aveva detto che in magazzino specy non ce n'erano più, a me srviva una taglia s. a questo punto anche la expert andrebbe bene.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
io non ci capisco più nulla.
Alcuni dicono che se ne trovano ancora altri dicono che non se ne trovavano già più al rientro delle ferie estive..

io qui in zona ho chiesto a due sivende speci ma entrambi non ne vedono a magazzino.

Non vorrei scavalcarli sentendo speci direttametne perchè oltre a sivende sono amici e non vorrei che prendessero questa cosa come mancanza di fiducia...

bho.
se mi assicurate che se ne trovano ancora batto chiudo finche mi dirà senti tu speci.
altrimenti se è per sentito dire lascio perdee e mi prendo la 09

me ne servirebb euna taglia L
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
la comp è la base quindi quella nera satinata a 2690, l'altra tendente al marrone stile vecchia pitch è la expert da 3490...

mha...
800€ di diferenza li vale la expert paragonata con la comp.

"Con quei soldi ne upgradi di componenti..."
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
no 2590 la comp 08. tutte le enduro fino al 08 hanno la doppia piastra.
secondo me tra expert e comp 09 tra:
trasmissione, cerchi, e soprattutto FORCELLA la differenza di prezzo ci stà.
come più volte detto lo ripeto per sfruttare la vera anima della ENDURO ci vuole una forcella abbassabile la comp NON ce l'ha l'expert sì. la TALAS con pp da 15 mm... gra forcella a mio parere...

se qualcuno cerca la 08 e vuole provare il consiglio che posso dare è:
andare sul sito specy, cercare tutti i negozi in un raggio di macchina decente e sparare mail a raffica. se fortunati magari qualche bike in negozio è rimasta.ultima cosa sui prezzi. io l'ho presa a luglio e ho avuto un forte sconto perchè specy faceva ai negozi prezzi speciali di finestagione. quindi il negoziante onesto li gira al cliente. questo però difficilmente può farlo se la bici l'aveva presa in stagione perchè anche lui l'ha pagata di più. infatti io volevo la expert e da 3390 l'ho pagata 2400 sfruttando dal sivende l'incentivo. aveva una comp in negozio e il prezzo migliore che faceva 2200 c.ca. anche lui mi ha consigliato di prendere la expert in "saldo"...
ciao a tutti...
:celopiùg:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
no 2590 la comp 08. tutte le enduro fino al 08 hanno la doppia piastra.
secondo me tra expert e comp 09 tra:
trasmissione, cerchi, e soprattutto FORCELLA la differenza di prezzo ci stà.
come più volte detto lo ripeto per sfruttare la vera anima della ENDURO ci vuole una forcella abbassabile la comp NON ce l'ha l'expert sì. la TALAS con pp da 15 mm... gra forcella a mio parere...

se qualcuno cerca la 08 e vuole provare il consiglio che posso dare è:
andare sul sito specy, cercare tutti i negozi in un raggio di macchina decente e sparare mail a raffica. se fortunati magari qualche bike in negozio è rimasta.ultima cosa sui prezzi. io l'ho presa a luglio e ho avuto un forte sconto perchè specy faceva ai negozi prezzi speciali di finestagione. quindi il negoziante onesto li gira al cliente. questo però difficilmente può farlo se la bici l'aveva presa in stagione perchè anche lui l'ha pagata di più. infatti io volevo la expert e da 3390 l'ho pagata 2400 sfruttando dal sivende l'incentivo. aveva una comp in negozio e il prezzo migliore che faceva 2200 c.ca. anche lui mi ha consigliato di prendere la expert in "saldo"...
ciao a tutti...
:celopiùg:

QUOTO TUTTO.
tra l'altro affarone a 2400... che cu!!!:celopiùg:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ero intenzionato ad aspettare i mod. 09 poi avendo comprato casa, o l'hanno scorso o a tra qualche anno. mi sono dato da fare. si ho avuto fortuna ho mandato mail a 5 negozi e parlato col sivende specy vicino casa. vabbè questo ha prezzi da paura sconta pochissimo, altri non hanno risposto, loro sono stati bravi.
comuqnue tra comp ed expert 08 la differenza di prezzo secondo mè è meno giustficata avendo in effetti la stessa forcella. sulla 09 la talas è molto meglio della float.
poi il colore della expert mi piace molto...
ciao
:celopiùg:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
domandina per gli esperti di enduro...
ipotizzando di utilizzare un PP da 20 mm.
che cerchi metteresti sulla SL?
magari già tubeless...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo