• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro

due domnde:
la prima: cosa vuol dire "forcella non regolabile in altezza"
la seconda: quanto ti è costata la tua enduro usata? così tanto per farmi una idea perchè ne sto cercando una usata..
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito

Interessante: utente con un solo post, nel quale è presente un link che porta ad una pagina che contiene un virus. Moolto interessante!
 

maxITR

Biker tremendus
Ciao e complimenti per le vostre Enduro.
Io è un po' di tempo che sto' valutando l'acquisto di una all-mountain,e da qualche giorno mi sono innamorato della Enduro.Ho letto una recensione sul forum e mi sembra davvero un ottimo mezzo,mi chiedevo solo,quali sono i vantaggi e svantaggi della forcella a doppia piastra Specialized rispetto ad una normale forcella?
 

stagna95

Biker novus
31/10/08
12
0
0
proserpio
Visita sito
ma ... guarda io mi trovo molto meglio nei salti con la mia enduro comp 2008, riesci a manovrarla meglio in aria... e poi anche quando vai veloce su sentieri sconnessi rischi meno di cadere, io mi sono salvato molte volte grazie alla doppia, perchè il manubrio non si è girato sotto, anche questa domenica, ke aveva piovuto tutta la settimana, io e un mio amico che ha la specialized pitch abbiamo fatto un sentiero piastrellato, tipo una mulattiera, lui in più di una curva ha perso il controllo ed è volato clamorosamente, perchè il manubrio gli si è completamente girato in derapata, mentre io riuscivo ad andare via in derapata senza rischiare di perdere il controllo.
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito

.....grande !

in più ricordiamo che la nostra doppia piastra nasce per essere un controsenso: leggera come una mono e RIGIDA come una doppia !

 

stagna95

Biker novus
31/10/08
12
0
0
proserpio
Visita sito
ahah... esagera... ma ... volevo kiedervi voi sapete quanto costava di listino a inizio anno la enduro comp??? ( 2008 ovviamente) perchè io l'ho pagata nuova 2000 tondi tondi... e mi sembrava di aver fatto un'affare, voi ke ne dite???
 

maxITR

Biker tremendus
ahah... esagera... ma ... volevo kiedervi voi sapete quanto costava di listino a inizio anno la enduro comp??? ( 2008 ovviamente) perchè io l'ho pagata nuova 2000 tondi tondi... e mi sembrava di aver fatto un'affare, voi ke ne dite???

i prezzi delle '08 si abbassano drasticamente perchè sono uscite le '09 quindi devono svuotare il magazzino dei vecchi modelli.Anche se non ho ben capito perchè nel sito Specialized mettono ancora i prodotti degli anni precedenti...sono ancora in produzione o è solo per un confronto con i modelli '09?
Comunque credo che hai fatto un affare per 2000 euro.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

costava sui 2500, quindi l'hai presa bene. A me, con 1800, è andata ancora meglio...
 

DiVo

Biker superis
Interessante: utente con un solo post, nel quale è presente un link che porta ad una pagina che contiene un virus. Moolto interessante!

Non ho nessun contatto con il venditore, mi sono solo preso la briga di dare una controllata, nel caso fosse stato necessario segnalare la cosa agli admin.
In realtà ho trovato che è tutto normale...:
Il sito linkato dall'ultente semplicemente quello di un appassionato, il famigerato virus non è altro che un applet java per le animazioni (è necessario avere un componente installato, come all'incirca avviene per Flash). Il sito è registrato da parecchi mesi, come visibile qui (sono dati 'sensibili' ma comunque pubblici, quindi non credo di fare torto a qualcuno)
http://who.is/whois-it/ip-address/mustangbiker.it/
Per concludere ecco una foto a caso presa dal sito


A meno che non l'abbia rubata credo proprio che l'Enduro esista e che sia sua!

Cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo