• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
l'anno scorto l'enduro comp costava sui 2500 € l'expert sui 3300 €.
oltre alla forcella cambiano altre cose trasmissione, freni, ruote.
vedi se ci stai. secondo mè non sò se risparmi a prendere la comp e arti montare la talas. cioè, il tuo negoziante dev'essere veramente onesto e farti pagare solo la differenza ma non sempre è così...
ciao
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
secondo me se cerchi bene trovi la comp 2008 sotto i 2000€ considera che io a febbraio l'ho pagata 2200 compresa di pedali
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
secondo me se cerchi bene trovi la comp 2008 sotto i 2000€ considera che io a febbraio l'ho pagata 2200 compresa di pedali

non se ne trovano in giro... poi se hai la taglia M il discorso è differente. ma come me la L o XL nada! Deserto...

Aspetto ancora un po, ma alla fine prenderò la comp 09 intato continuerò a tenere il front per pedalare, per cui la full serve per divertirmi e basta. se la forca non si abbassa, pace. la tengo a 150
 

DiVo

Biker superis
Sul catalogo 2009 la danno per 2600 grammi, bisogna considerare che è compreso anche l'attacco manubrio.
Comunque vista la struttura è un signor peso! Sottolineo però che se pesasse mezzo chilo in più non la cambierei, altrimenti non avrei comprato proprio questo modello...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

ragazzi scusate ma la boxxer WC pesa 2800gr.....
francamente 2600 mi pare un tantino alto...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
si si è il peso della forca completa di tutto, diciamo che la boxxer persa 2,8kg ma senza supporto manubrio...dai dyna lo sai che lo facciamo per tenerti impegnato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo