La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
che ruote hai preso Super?
E' una sorpresa :spetteguless:

Grande... vogliamo le fotoooooooooo!!!!

Ieri sera guardando nella scatola non riuscivo a trovare il QR della ruota posteriore......indovinate perchè?
Nonostante la richiesta fosse esplicita e leggibile mi hanno mandato una ruota con battuta da 142mm per pp da 12mm:arrabbiat: mentre la nostra Dea ha i vecchi 135mm.
Adesso mi toccherà rispedire il tutto ed aspettare la sostituzione :medita:
Non c'è cosa che mi faccia incaxxxre di più.......tu aspetti con ansia il tuo autoregalo ed arriva sbagliato, purtroppo è gia successo con altri negozi online ed ogni volta sono perdite di tempo e l'entusismo svanisce........in questi casi dovrebbero pagarci i danni morali.:arrabbiat:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
E' una sorpresa :spetteguless:



Ieri sera guardando nella scatola non riuscivo a trovare il QR della ruota posteriore......indovinate perchè?
Nonostante la richiesta fosse esplicita e leggibile mi hanno mandato una ruota con battuta da 142mm per pp da 12mm:arrabbiat: mentre la nostra Dea ha i vecchi 135mm.
Adesso mi toccherà rispedire il tutto ed aspettare la sostituzione :medita:
Non c'è cosa che mi faccia incaxxxre di più.......tu aspetti con ansia il tuo autoregalo ed arriva sbagliato, purtroppo è gia successo con altri negozi online ed ogni volta sono perdite di tempo e l'entusismo svanisce........in questi casi dovrebbero pagarci i danni morali.:arrabbiat:

Nooooooooo......... buuuuuuuuuu.......... come ti capisco.... Io lo so che ruote ha preso!!!:loll:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
E' una sorpresa :spetteguless:



Ieri sera guardando nella scatola non riuscivo a trovare il QR della ruota posteriore......indovinate perchè?
Nonostante la richiesta fosse esplicita e leggibile mi hanno mandato una ruota con battuta da 142mm per pp da 12mm:arrabbiat: mentre la nostra Dea ha i vecchi 135mm.
Adesso mi toccherà rispedire il tutto ed aspettare la sostituzione :medita:
Non c'è cosa che mi faccia incaxxxre di più.......tu aspetti con ansia il tuo autoregalo ed arriva sbagliato, purtroppo è gia successo con altri negozi online ed ogni volta sono perdite di tempo e l'entusismo svanisce........in questi casi dovrebbero pagarci i danni morali.:arrabbiat:

Puoi sempre montare solo l'anteriore nell'attesa che ti cambino la posteriore... così provi il perno....
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Oh raga... qualcuno mi aiuta a capire che MC devo ordinare insieme alla guarnitura doppia nativa? La mia Dea è S-Works del 2008 info sulle misure e caratteristiche di quel MC? Sono un pò ignorante in materia...:nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Nooooooooo......... buuuuuuuuuu.......... come ti capisco.... Io lo so che ruote ha preso!!!:loll:

Sssccc.....:smile:
Ieri sera ci stavo sbavando letteralmente sopra, le guardavo, riguardavo....le ho sempre amate e poi........aaaahhhhhh!!!!!
Le ho richiuse nello scatolo come se non fossero più mie.

La rabbia è ancora più grande se penso che per l'occasione (sempre nello stesso ordine) ho preso:
- dischi
- pacco pignoni
- copertoni ant. e post
in modo da avere due set di ruote.....anche se mi sa tanto che quelle vecchie andranno in pensione.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oh raga... qualcuno mi aiuta a capire che MC devo ordinare insieme alla guarnitura doppia nativa? La mia Dea è S-Works del 2008 info sulle misure e caratteristiche di quel MC? Sono un pò ignorante in materia...:nunsacci:

Hai la mia stessa bike.....telaio identico.
Se hai una guarnitura Shimano potresti mettere questo:
shimano_xtr_bb.jpg
...Shimano XTR Calotte Movimento M980/985 euro 49,00 dal Gamba.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Hai la mia stessa bike.....telaio identico.
Se hai una guarnitura Shimano potresti mettere questo:
shimano_xtr_bb.jpg
...Shimano XTR Calotte Movimento M980/985 euro 49,00 dal Gamba.

ehm... la guarnitura che ordinerò è una sorpresa... diciamo un tocco da poser e veramente light... non aggiungo altro sennò si capisce... viene fornita con il MC devo solo capire quale misura abbinare, misurando la scatola con il calibro mi pare che sia larga 73... basta dare quella misura?:nunsacci:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ehm... la guarnitura che ordinerò è una sorpresa... diciamo un tocco da poser e veramente light... non aggiungo altro sennò si capisce... viene fornita con il MC devo solo capire quale misura abbinare, misurando la scatola con il calibro mi pare che sia larga 73... basta dare quella misura?:nunsacci:

Siamo tutti in vena di sorprese :-)
....ed ora chi se la ricorda?:nunsacci: Comunque penso che basti quella che hai rilevato tu.........secondo me Motobimbo se la ricorda ma anche l'altro Guru forumèn nazionale: Mòlleeeeeee dove sei?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Siamo tutti in vena di sorprese :-)
....ed ora chi se la ricorda?:nunsacci: Comunque penso che basti quella che hai rilevato tu.........secondo me Motobimbo se la ricorda ma anche l'altro Guru forumèn nazionale: Mòlleeeeeee dove sei?


sui movimenti centrali mi cogli impreparato, in teoria basta la misura della scatola però bisogna vedere la filettatura se è passo italiano o inglese, in teoria presumo inglese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo