La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

febea

Biker superis
8/11/09
357
14
0
in the moon
Visita sito
continuano i test dell' dhx coil e devo dire che sono molto soddisfatto
in salita bobba veramente poco ,in discesa parte veramente subito e poi ha un bellissimo affondamento promosso
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao ragazzi ieri ho comprato i cuscinetti per il mozzo anteriore, a disposizione avevano gli skf e gli sk il primo costava 19euro e il secondo 12 euro.
Io stavo prendendo gli skf ma alla fine il negoziante mi ha convinto e ho preso gli sk quelli più economici.Qualcuno li ha provati?o è meglio che li vado a cambiare e prendere gli skf?
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
ciao ragazzi ieri ho comprato i cuscinetti per il mozzo anteriore, a disposizione avevano gli skf e gli sk il primo costava 19euro e il secondo 12 euro.
Io stavo prendendo gli skf ma alla fine il negoziante mi ha convinto e ho preso gli sk quelli più economici.Qualcuno li ha provati?o è meglio che li vado a cambiare e prendere gli skf?

ciao
secondo me vanno meglio gli skf (la differenza di prezzo è esigua), considera però che sono i cuscinetti più esposti a fango, acqua, melma, ecc. ecc. (dipende dove vai :spetteguless:).
provali, quando non andranno più puoi provare gli altri e fare i confronti di persona.

ps. prima di montarli, pulisci bene le sedi e poi ungi con un velo d'olio l'anello esterno, entrano meglio.
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
Come promesso...
Foto della pesata con pedaloni Flat da oltre 400 gr...
URL]


URL]


URL]


URL]


URL]


Chiedo scusa per la qualità delle foto :fantasm:
ti prego, dimmi che hai la bilancia che non funziona..... :smile:
hai il telaio in carbonio o in alluminio?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Come promesso...
Foto della pesata con pedaloni Flat da oltre 400 gr...
Veramente fantastica....quella piega è da sbavo!
Unico consiglio: fossi in te farei scorrere il cavo del reggi a lato e non sotto il tubo cosi non si vede ;-)

davvero c'è la possibilità di acquistare un adattatore per il mozzo da 20mm?
mi dite dove, per favore?
al momento non ho intenzione di cambiare ruote, ma in futuro non si può dire...

grazie!
Io l'ho acquistato proprio da mrhoffman che però glielo ha realizzato un tornitore...
Ebbene si ruote nuove in arrivo.....!!!


ti prego, dimmi che hai la bilancia che non funziona..... :smile:
hai il telaio in carbonio o in alluminio?
Ho pensato la stessissima cosa, forse mr. non ha gomme 2ply o UST però anche in questo caso ci sarebbe un altro chilo che la mia bike si porta addosso senza che io lo sappia.....pesa poco oltre i 15kg :omertà:
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao
secondo me vanno meglio gli skf (la differenza di prezzo è esigua), considera però che sono i cuscinetti più esposti a fango, acqua, melma, ecc. ecc. (dipende dove vai :spetteguless:).
provali, quando non andranno più puoi provare gli altri e fare i confronti di persona.

ps. prima di montarli, pulisci bene le sedi e poi ungi con un velo d'olio l'anello esterno, entrano meglio.

grazie per l informazione venerdi li monto speriamo di non aver problemi

ti prego, dimmi che hai la bilancia che non funziona..... :smile:
hai il telaio in carbonio o in alluminio?

la mia pesa 16 kg, in alluminio certo e montata con cerchi mavic en 321 e coperture big betty 2.4 rinforzati ma la differenza di peso e notevole!!!!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
ti prego, dimmi che hai la bilancia che non funziona..... :smile:
hai il telaio in carbonio o in alluminio?


Il telaio è in carbonio, la bilancia funziona benissimo, le gomme sono Eskar 2 Bliss anteriore e Barro mountain TNT posteriore entrambe intorno ai 700 gr ovviamente latticizzate... le big betty le avevo anche io prima... 950 gr l'una... :spetteguless: ho tolto mezzo kilo solo da lì e per adesso non sono affatto pentito... la piega è recente ma presto ne arriverà una in carbonio e questa finirà nel mercatino....:celopiùg: Quando avrò finito gli upgrade farò delle foto decenti e una foto anche della pesata... insieme al manubrio arriverà anche una doppia nativa... non riesco più a domare la scimmia :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo