La mia dea Enduro SL, PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sardoCA

Biker popularis
17/9/07
58
0
0
via dei lecci
Visita sito
Ma già l'asse che monta il mozzo dt swiss 370 è da 10mm

no in origine aveva un mozzo deore con QR normale che poi è stato sostituito con un mozzo ( quello incrimininato) sincros del quale si è usurata la ruota libera. questo mozzo ha un asse passante più spessa, del quale non conosco il diametro, con sistema QR. Se fosse possibile sostituirei solo la ruota libera ma non trovo parti di ricambio, quindi vorrei sostituirlo con un altro mozzo di pari livello...
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
no in origine aveva un mozzo deore con QR normale che poi è stato sostituito con un mozzo ( quello incrimininato) sincros del quale si è usurata la ruota libera. questo mozzo ha un asse passante più spessa, del quale non conosco il diametro, con sistema QR. Se fosse possibile sostituirei solo la ruota libera ma non trovo parti di ricambio, quindi vorrei sostituirlo con un altro mozzo di pari livello...
sicuramente il sincros è da 10mm.........
se vuoi cambiare mozzo,ci sono svariate marche ottime......
io ti consiglierei nuke proof!!!!!!!leggero,completamente smontabile per fare manutenzione e tutti i ricambi sono facilmente reperibili:celopiùg:
 

sardoCA

Biker popularis
17/9/07
58
0
0
via dei lecci
Visita sito

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ci vorrebe questo che ovviamente non è scontato e costa un pochetto:rosik:
http://www.dangerzonebike.com/index...id=58&option=com_virtuemart&Itemid=59&lang=it
ovviamente devi verificare pure il numero dei raggi!!!!!!
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130

mmmm è veramente bello!! si è 32fori... ma mi sa che non è compreso il perno QR :medita:
non saprei...ma sembrerebbe coma dici tu....
magari prova a sentire cosa ti dice il rivenditore....
magari chiedendo,gli chiedi pure uno sconto:smile::smile:
chi non ha faccia non campa....
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ragazzi vorrei prendere il manubrio lincato ma il rise mi sembra troppo basso il nostro di serie quando millimetri di rise ha?
Ci voleva super dulio o amadei walter che loro l'hanno montato.
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Ragazzi vorrei prendere il manubrio lincato ma il rise mi sembra troppo basso il nostro di serie quando millimetri di rise ha?
Ci voleva super dulio o amadei walter che loro l'hanno montato.
il mio è nuke proof da 76 cm con rise da 38mm......volevo prendere la versione più bassa,cioè rise da 20mm ma non mi ero fidato per paura che fosse troppo basso essendo anche largo.......
col senno di poi ........
:spetteguless:prenderei il 20mm
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
il mio è nuke proof da 76 cm con rise da 38mm......volevo prendere la versione più bassa,cioè rise da 20mm ma non mi ero fidato per paura che fosse troppo basso essendo anche largo.......
col senno di poi ........
:spetteguless:prenderei il 20mm

No 38 mi sembra troppo ci penso un pò eventualmente prendo questo da 1'' 2,5mm di rise.grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo