• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea Enduro SL, PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
senza parole dalla fatica che hai fatto
tanto per darti il mio parere che non conta nulla, le scarpe tipo da trekking e tipo da tennis non sono le più indicate...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
senza parole dalla fatica che hai fatto
tanto per darti il mio parere che non conta nulla, le scarpe tipo da trekking e tipo da tennis non sono le più indicate...
no no anzi interessa molto. io vado con queste per avere soprattutto d'inverno il piede asciutto. e mi ci sono trovato bene. tu cosa consigli?

and
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ma sai come tutti quelli che usano i flat, consiglio scarpe da bici fatte per i flat...
cioè scarpe da bici che hanno una soletta comunque abbastanza rigida per supportare la pedalata. suola con la forma adatta a fare tenuta sui pin del pedale...
le marche e i modelli sono sempre quelli:
5.10
DC
AXO
UFO
shimano
se ne trovano diverse...
io uso queste:

altri ti possono consigliare altre marche e modelli...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se sei rimasto senza parole dopo averla provata in pianura, non so come ti sentirai dopo averla provata in salita e discesa! o-o
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito

Tramite il tubo l'ho visto.
Non lo sò cosa uso clicco sul play e gli altri partono quello dal forum non mi parte e ho un ASUS con Windos 7 intelcore I7 Quadricocore, 1G di memoria dedicata alla scheda grafica e 4 G di Memoria processore 1,73 GHz.Non credo si il PC lento
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito


Azzzzz ... bel "mezzo" probabilmente è solo una questiona di aggiornare i codek.

Se fai tasto dx del mouse sul filmato prima di farlo partire non ti dice qualcosa su FlashPlayer ???

Siamo completamente OT

scusateci ....
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
domandona agli esperti, il movimento centrale e relativa guarnitura, sono degli standard?
ovvero, se decido di cambiare guarnitura (pedivelle, ecc), devo cambiare mezza bici o rivolgermi a specy o trovo qualunque cosa?

mercì in anticipo.
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
in teoria è quasi tutto customizzato se ci pensi:
- forcella specy e150
- mono fsr specy
- guarnitura cone XT ma colorazione specy
- cerchi dt swiss 420 ma colorazione specy
- mozzo ant specy
- avid juicy ultimate colorazione specy
- ecc
- ecc

quindi è quasi tutto customizzato, anche se alla fine i freni sono avid ultimate, le ruote dt swiss la guarnitura shimano xt
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
giusta osservazione, l'importante è che quando vuoi cambiare un pezzo non ti trovi delle misure fuori standard, es mozzo ant. da 25
il resto cambia la colorazione, ma ad es. per gli avid, volessi cambiare il pompante o le leve, no problem.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
beh ok ma le cose veramente custom sono quelle che rendono un componente della bici non sostituibile con un altro in commercio...
ad esempio l'attacco dell'ammortizzatore sulle stumpjumper non è custom e quindi è praticamente impossibile cambiare ammo. sia che sia il brain che il triad.
ecc...
la guarnitura è una XT vecchio design ma si può cambiare con tutte,
l'ammo anche i freni pure ecc...
solo il PP25 è fuori standard. anche se con qualche aggiustamento o modifica si può fare qualcosa...
 

claudio75

Biker urlandum
26/1/10
551
0
0
sangano (TO)
Visita sito
è proprio dove volevo andare a parare, va bene custom l'importante è che si possa sostituire
c'è anche il deragliatore che ha un attacco particolare sull'enduro, per non parlare poi dello stem della E150.
beh, la forca non cambi un pezzo, se la cambi, la sostituisci tutta (non penso ti venga da mettere uno stelo della fox e l'altro della marzocchi ); il deragliatore invece mi da da pensare, per ora funziona alla grande, ma un domani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo