• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea blur lt2

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
No, io non ho avuto problemi ... però peso quasi 20 kili di meno, tutto compreso, e ho una guida leggera leggera

anch'io non credo di avere una guida pesante, in piu' dopo 2 schianti ahimè dolorosetti in 2 anni scendo con molta piu' attenzione ( leggi ) alle traiettorie e nonostante questo ho distrutto un 819 crepandolo ed adesso ho fatto 2 bei bozzi sugli iodine , entrambe le ruote sulla blur.....con il nomad mai avuto problemi ai cerchi.......e neanche con il chameleon....mah
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito

Li ho appena sostituiti completamente, sono un sogno rispetto al vecchio Nomad, i quali però sono durati circa 4000 Km.
Vi devo anche dare una pessima notizia, scordatevi che ve li passino in garanzia.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
No, non ho l' estrattore, ma è molto semplice estrarli, e ancora più semplice rimetterli.
Con la vecchia Nomad è più difficile, anche perchè alcuni cuscinetti sono nel telaio, mentre nelle nuove sono tutti nelle biellette.

Attenzione con i cuscinetti...è vero ceh si possono smontare anche senza estrattori vari...però attenzione a non danneggiarli, perchè se per caso spaccate il cuscinetto (tipicamente vien via l'anello interno...) poi togliere l'esterno diventa una menata
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

non hai idea di cosa vorrei dirti ....grrr... vabbè, aspetterò che tu la venda, mi prenoto fin d'ora, ricordatelo!

Se ho letto bene, 13,64 kg. Mi torna abbastanza. Se non sbaglio - non sbaglio, ho controllato - sul sito santa il peso del telaio C è di 272 grammi più leggero dell'alu. Forcella a parte, la tua bici monta tutti pezzi più pesanti dei miei. La mia è poco sopra i 13,3 kili; il conto mi torna. Comunque, troooppo bella , mannaggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo