Perdonami, ma la blur lt2 di Claudia non è LA Blur e non credo che le sue quote siano un dogma tra tutti i possessori di Blur. Si hanno telai con misure diverse, diversi svettamenti sella, diversi OV virtuali pipa compresa ecc ecc. Magari uno che ha misure completamente diverse ha un dislivello sella manubrio diverso e di conseguenza può aver bisogno di una forcella abbassabile magari con pendenze superiori al 20%. Per inciso io ho avuto la fortuna di provarne una con la 36 e mi è sembrata molto bilanciata........
Ciao
Francesco
Periodicamente questa discussione salta fuori e , curiosamente, le obiezioni arrivano sempre da persone che non possiedono il blt2.
Ripeto, che il blt sia perfettamente bilanciato con la forcella da 140 mm è solo una mia opinione, che per mio conforto altri possessori confermano. Non ho alcuna verità da imporre e francamente credo che ognuno possa pensare e fare quello che crede meglio secondo le sue convinzioni. Pur senza voler offendere la sensibilità di alcuno, non ritengo utile spenderci altre parole. :O)